Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giacomo al mare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabrizio
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Fabrizio


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.01.09

Giacomo al mare Empty
MessaggioTitolo: Giacomo al mare   Giacomo al mare EmptySab Lug 18, 2009 6:58 pm

Dopo le prime uscite in natura da neo-neo-neonato, recentemente le uscite con il piccolo sono state soprattutto "tecniche", cioè finalizzate a svolgere qualche attività, anche se all'aria aperta. Per questo non ho prodotto molte foto di Giacomo.
Domani però giornata tutta dedicata allo svago, a Castrocaro (Forlì), a casa di un'amica, un raduno a cui partecipano una quantità di associati alla mia associazione. La casa è immersa nel verde grazie alla sensibilità della famiglia che ama la naturalità del paesaggio.
Nel frattempo però un'uscita di svago c'è stata circa 3 settimane fa e ieri ho sistemato le foto (Sarah le posterà a breve per conto mio).

La situazione è simpatica, con il piccolo tutto infagottato sulla sedia-sdraio-umana-papà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giacomo al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo al mare   Giacomo al mare EmptyDom Lug 19, 2009 10:44 am

non vediamo l'ora di vederle!!!! Clap Dance Hug
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Giacomo al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo al mare   Giacomo al mare EmptyDom Lug 19, 2009 2:19 pm

Eccomi, eccomi...!!!! Anche se postare è più facile dire che fare con il collegamento che ho Very angry !!!!! Per queste foto però, vale la pena insistere Hug .

Giacomo al mare Giacom10

Giacomo al mare Giacom11