Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giacomo al mare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabrizio
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Fabrizio


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.01.09

Giacomo al mare Empty
MessaggioTitolo: Giacomo al mare   Giacomo al mare EmptySab Lug 18, 2009 6:58 pm

Dopo le prime uscite in natura da neo-neo-neonato, recentemente le uscite con il piccolo sono state soprattutto "tecniche", cioè finalizzate a svolgere qualche attività, anche se all'aria aperta. Per questo non ho prodotto molte foto di Giacomo.
Domani però giornata tutta dedicata allo svago, a Castrocaro (Forlì), a casa di un'amica, un raduno a cui partecipano una quantità di associati alla mia associazione. La casa è immersa nel verde grazie alla sensibilità della famiglia che ama la naturalità del paesaggio.
Nel frattempo però un'uscita di svago c'è stata circa 3 settimane fa e ieri ho sistemato le foto (Sarah le posterà a breve per conto mio).

La situazione è simpatica, con il piccolo tutto infagottato sulla sedia-sdraio-umana-papà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giacomo al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo al mare   Giacomo al mare EmptyDom Lug 19, 2009 10:44 am

non vediamo l'ora di vederle!!!! Clap Dance Hug
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Giacomo al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo al mare   Giacomo al mare EmptyDom Lug 19, 2009 2:19 pm

Eccomi, eccomi...!!!! Anche se postare è più facile dire che fare con il collegamento che ho Very angry !!!!! Per queste foto però, vale la pena insistere Hug .

Giacomo al mare Giacom10

Giacomo al mare Giacom11

Giacomo al mare Giacom12
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giacomo al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo al mare   Giacomo al mare EmptyDom Lug 19, 2009 5:48 pm

ah ah che bello!!!!! il babbo-sedia!!!!!
ma è gia diventato così grande????? Dance
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Fabrizio


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.01.09

Giacomo al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo al mare   Giacomo al mare EmptyLun Lug 20, 2009 3:06 pm

Di più!!! Sono passate altre due settimane da quelle foto!

Ora fa i versetti, sorride un sacco, piange (come prima).
Stamattina per la prima volta ha sorriso agli animaletti dipinti sul muro della cameretta, che regolarmente salutiamo la mattina appena alzati e la sera prima di andare a nanna.
Da 7 settimane, regolarmente guarda intensamente le due "rondinelle" e il grosso gufo in alto, e osserva pochissimo il resto. Stamattina ha sorriso (lo considero il suo saluto) le rondinelle e una delle due api. Magari faccio una foto al muro e la posto qui...

Ah, ieri ci siamo fatti una passeggiata di due ore la mattina e di un'ora la sera nelle collinette forlivesi.
La mattina ha quasi sempre dormito beato.
La sera ho dovuto osservarmi un bel Lodolaio fra i suoi piagnistei affamati che dicevano "muoviti babbo, quando ti fermi mi piglia un appetito incontrollabile..."
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Giacomo al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo al mare   Giacomo al mare EmptyMar Lug 21, 2009 5:07 am

Fabrizio carissimo, leggo le tue parole con un sorriso tenero per il piccolo Giacomo... e anche per voi. Gli occhi appena aperti sul mondo già guardano in maniera diversa e come potrebbe essere altrimenti con genitori come voi. Un Hug Hug Hug per ognuno di voi, e sai che vengono dal cuore Embarassed .
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Giacomo al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo al mare   Giacomo al mare EmptyMar Lug 21, 2009 10:43 am

E noi di Naturalmente siamo veramente orgogliosi di avere queste esclusive sul papàFabrizio e TeneroGiacomo, le mille piccole imperdibili avventure di una creatura che si affaccia al mondo ed impara ad osservarlo dal verso giusto, quello del rispetto per ogni essere vivente, quello della simbiosi coi genitori nei primi passi verso quella fantastica ed unica avventura che è la vita. Hug Hug Hug
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Contenuto sponsorizzato





Giacomo al mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo al mare   Giacomo al mare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giacomo al mare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stranezze del mare
» L'avventura di Giacomo e co.
» Io, Giacomo e lo Spungone
» Giacomo si laurea!
» Mare e Delta, Delta e Mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Sotto la pergola-
Vai verso: