Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giacomo non perde un'uscita del papà

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabrizio
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Fabrizio


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.01.09

Giacomo non perde un'uscita del papà Empty
MessaggioTitolo: Giacomo non perde un'uscita del papà   Giacomo non perde un'uscita del papà EmptyMer Set 09, 2009 8:31 pm

... in tenda anche se solo per un pò di giochi e un pisolino pomeridiano!

Giacomo non perde un'uscita del papà Io_e_g10[/url]

Giacomo non perde un'uscita del papà Giacom10[/url][/url]

Uno strumento antico per scacciare le zanzare...

Giacomo non perde un'uscita del papà Giacom11[/url][/url]

La natura negli occhi...

Giacomo non perde un'uscita del papà Natura10[/url][/url]

E a casa ci rilassiamo con un buon libro a tema naturalistico...

Giacomo non perde un'uscita del papà Giacom12[/url][/url]
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Giacomo non perde un'uscita del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo non perde un'uscita del papà   Giacomo non perde un'uscita del papà EmptyMer Set 09, 2009 11:32 pm

Dì la verità, te lo sei portato come attirazanzare, così ti lasciavano in pace!! Suspect
Caspita come è già cresciuto, a rivederlo dopo qualche decina di giorni!!
E vedrai tra un pochino, quando l'acquilotto comincerà a mettere le ali... Dance
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Giacomo non perde un'uscita del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo non perde un'uscita del papà   Giacomo non perde un'uscita del papà EmptyGio Set 10, 2009 5:16 am

Che cucciolotto è diventato Cuddle . Che tenerezza, soprattutto quella prima foto con voi che vi guardate negli occhi. Un Hug (ma non forte come vorrei per paura di ìfargli male) a Giacomo che è già "uno di noi" per tutti gli effetti. Poi un altro Hug parecchio più forte per papà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giacomo non perde un'uscita del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo non perde un'uscita del papà   Giacomo non perde un'uscita del papà EmptyGio Set 10, 2009 9:56 am

ehi guarda la che occhioni splendidi!!!!! sono super felici!! bellissima la foto in primissimo piano!!!
e bravo Giacomo...però attenti Chiara e Fabrizio...che se continuate a portarlo fuori così nelle uscite ornitologiche,c'è il rischio che la prima parola che il piccolo dirà non sarà mamma o babbo ma potrebbe essere "picchio" o "merlo" Suspect .... geek
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Fabrizio


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.01.09

Giacomo non perde un'uscita del papà Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno   Giacomo non perde un'uscita del papà EmptyGio Set 17, 2009 10:47 am

Eccomi di ritorno da quel di Montevecchio - Piscinas (Sardegna).
Credo che Andrea potrebbe anche impazzire in quel posto, dove l'incontro più frequente che si fa è con il Cervo sardo (a breve una foto...) !!!
Mi sono davvero divertito, tutto è andato bene, di certo uno dei momenti più belli trascorsi all'università.

A casa... beh, risentire Giacomo piagnucolare come sa fare lui (anche per un'ora di seguito...) è stata una dolce musica per le mie orecchie e rivedere il suo pacifico sorriso al mattino un autentico piacere per ogni cellula del mio corpo...


Qualcosa è successo nella mia vita, ora programmare una trasferta non è più così univocamente emozionante. Le sensazioni, contrastanti, fra desiderio di restare e voglia di andare si mescolano in uno stato emotivo del tutto nuovo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giacomo non perde un'uscita del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo non perde un'uscita del papà   Giacomo non perde un'uscita del papà EmptyGio Set 17, 2009 8:21 pm

già....chissà cosa frulla fra la testa di un neo-babbo!! sunny
bentornato Fabrizio!!!!
cervo sardo???? l'endemismo???? arggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

foto foto foto Tongue ....e se ne hai anche del posto e di uccelli vari!!!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Giacomo non perde un'uscita del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo non perde un'uscita del papà   Giacomo non perde un'uscita del papà EmptyGio Set 17, 2009 9:11 pm

...desiderio di restare e voglia di andare.... uhmmm ne so qualcosa..... un Hug e ben ritornato, attendiamo trepidanti le foto. Dance
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Giacomo non perde un'uscita del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo non perde un'uscita del papà   Giacomo non perde un'uscita del papà EmptyVen Set 18, 2009 5:54 am

Bentornato carissimo Hug . Lo so, lo so... non hai un SECONDO per scaricare, sistemare e postare. Ma se dico Pray Pray Pray Pray Pray ?
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Giacomo non perde un'uscita del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo non perde un'uscita del papà   Giacomo non perde un'uscita del papà EmptySab Set 19, 2009 12:46 pm

Effettivamente quei dolcissimi occhietti sembrano già irrimediamilmente innamorati dellla natura geek ! Che soddisfazione sa regalare con uno sguardo il piccino di Naturalmente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giacomo non perde un'uscita del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo non perde un'uscita del papà   Giacomo non perde un'uscita del papà EmptyVen Ott 30, 2009 3:29 pm

Un bel libro naturalistico...per Giacomo:

Vorrei essere un fiore - Eric Battut -Bohem Press Italia
è un albo illustrato sulla primavera...(va bene per i piccolini)

Lui è piccolino, ma prima o poi ...

Poi un altro albo bellissimo è
La mucca Mokka fa un bel sogno - Traini Agostino- Emme edizioni
(ha delle illustrazioni bellissime, i bimbi l'adorano)

Se vuoi consigli sulle letture: (cerca nati per leggere, 0-3 anni), io lavoro anche nelle biblioteche e faccio letture animate per bambini di tutte le età, non esitare a chiedere...

Clap

Licia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giacomo non perde un'uscita del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Giacomo non perde un'uscita del papà   Giacomo non perde un'uscita del papà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giacomo non perde un'uscita del papà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» papà dormiglione
» Giacomo a San Paolo, 2° visita
» Giacomo al mare
» L'avventura di Giacomo e co.
» Io, Giacomo e lo Spungone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Fabrizio-
Vai verso: