Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento

Andare in basso 
+2
Fabrizio
Francesca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyLun Ago 24, 2009 8:30 am

Finalmente dopo molte insistenze da parte di alcuni di voi, che ho tra l'altro avuto la meravigliosa occasione di conoscere ieri, ho deciso di presentarmi alle speciali persone che popolano questo forum...

Conosco il forum da un po' di tempo e vi leggo spesso, così quando ieri ho conosciuto Andrea, Salvatore e tutta la sua famiglia non è stato un vero e proprio primo incontro perchè in fondo sentivo di averli già conosciuti un pochino attraverso le loro deliziose parole sul forum.
Ho percepito subito, direttamente sulla mia pelle, la loro immensa passione per il mondo che ci ospita e per tutte le meraviglie della Natura che ci fanno compagnia in questo fantastico viaggio che è la Vita..la stessa passione che si sprigiona ad ogni parola che si legge in queste pagine...

Ma non potevo aspettarmi nulla di diverso..ho avuto la fortuna di conoscere ancora prima una persona davvero speciale, Fabrizio, che oltre ad avermi presentato questo forum, mi ha permesso finalmente di aprire gli occhi e vedere le infinite sfumature che compongono questo mondo fatto di colori, profumi, suoni, parole e persone meravigliose...così sapevo già che i suoi Amici non potevano essere da meno...

Per quanto riguarda me..devo umilmente dirvi che non sono particolarmente specializzata in un campo particolare, grazie a Fabrizio comincio ad avvicinarmi a piccoli passi verso il mondo degli Uccelli..un mondo che mi affascina incredibilemente...ma chiunque di voi passasse anche solo una giornata con Fabri, e io fortunamente ne ho potute trascorrere parecchie sotto la sua guida attenta e spesso anche troppo paziente, sentirebbe nascere dentro di sè questa passione in modo assolutamente travolgente..ne sono certa..
So che tra di voi ci sono fotografi eccezionali..ho visto foto che mi hanno davvero lasciato senza fiato per la poesia che racchiudevano in sè..devo ammettere che il mondo della fotografia è qualcosa di completamente sconosciuto per me, quindi non posso, almeno per ora, perchè in fondo non si può mai sapere, dare il mio contributo a questo forum attraverso mie foto..mi dispiace..

Però posso e desidero condividere con i voi i miei giovani occhi sognatori sempre pronti a scoprire i meravigliosi segreti che si nascondono intorno a noi e a ricercare sempre gli aspetti positivi in ogni cosa...e allo stesso tempo sono pronta, ho già penna e carta in mano per prendere appunti, ad imaprare il più possibile da voi..

Come Fabrizio sa non sono una ragazza di molte parole..per me è ancora molto difficile trasformare in parole le emozioni che mi accendono il cuore..anche se negli ultimi anni ho fatto enormi passi in avanti in questo senso..ma forse questo forum potrebbe essere l'occasione giusta per imparare finalmente a farlo...e sarò contenta se qualcuno di voi vorrà darmi una mano..sperando di poter ricambiare questo aiuto in qualche altro modo..

Vi abbraccio tutti quanti, dal primo all'ultimo.. Hug

Francesca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun Ago 24, 2009 10:21 am

Beh..che dire...già avevo capito che persona fossi in quelle poche frasi scambiate nei 2 giorni passati ,e questo post ne è la conferma!
se queste sono le parole scritte ora che sei " di poche parole ",non oso immaginare le meraviglie che ci attenderanno nei tuoi prossimi commenti,appena il feeling con il gruppo crescerà un pò di più!
sono davvero contento che tu abbia finalmente preso via al nostro forum,un forum completamente diverso da tutti gli altri,dove la passione per la natura e l'amicizia prevalgono sul lato scentifico,dove le parole e le emozioni valgono più di un riconoscimento,dove potrai trovare persona splendide coc cui,in breve,diventare ottimi amici!
Mi permetto agli altri del forum di dire che Francesca è una di Noi,nel senso in cui solo noi sappiamo Wink ,ma credo che dopo aver letto queste parole lo abbiate pensato sin da subito..le tue parole accomunano molte delle nostre,lo spirito è lo stesso,la voglia di natura anche..insomma,ci sono tutti i presupposti per una nuova grande amicizia Hug
e poi così potremmo vedere come crescerà una futura ornitologa passo per passo,seguendo i consigli del maestro Fabrizio,così da regalarci emozioni e nozioni in più sul mondo degli uccelli!
in attesa di sentirci presto,un mega Hug
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Fabrizio


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.01.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun Ago 24, 2009 4:19 pm

Conosco Francesca da quando ho iniziato l'università nel 2004. Finalmente "parla in pubblico"! Però attenti... Francesca o non parla e osserva silenziosa, oppure parla e parla e parla....
Da un lato sono felice che finalmente abbia calato le difese e si sia decisa a uscire da dietro le quinte di questo nostro forum, dall'altro preoccupato... ora chi la ferma più!!! Dance affraid

Ad ogni modo Andrea l'ha "battezzata" subito: una di Noi. E questa è sacrosanta verità.
Benvenuta Frè !

Dance
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Fabrizio


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.01.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun Ago 24, 2009 4:22 pm

Andrea, se mi chiami ancora una volta "maestro", la mano nel sacchetto dello sparviere la faccio mettere a te, la prossima volta! Fright

Qui, sotto la pergola, chiamami pure "professore" !!! Tongue
Torna in alto Andare in basso
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun Ago 24, 2009 5:09 pm

Ehi Fabri, ma dovevi proprio dire a tutti che quando voglio parlo troppo?!?!?!?!?!?! Però quando qualcuno me lo chiede riesco anche a fermarmi, per cui non preoccupatevi!!

A parte gli scherzi, grazie per il benvenuto..era un po' che insistevi..ma sai bene che ho bisogno del mio "insistente alla regia" personale per decidermi a fare qualcosa!!!!!!!! Tongue

Spero di rivelarmi all'altezza del giudizio tuo e di Andrea..sai che per me è un onore averti come maestro..oppssss...volevo dire professore..non vorrei mai che ci finisse la mia di mano nel sacchetto dello sparviere!!!!!!!

Un Hug
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun Ago 24, 2009 6:56 pm

Francesca, purtroppo essendo distante (ma solo in chilometri) non potevo esserci questa fine settimana, quindi non ci conosciamo di persona. Spero quindi che non ti sembro presuntuosa se ti do il benvenuto con un semplice Hug dal cuore . Già il fatto che sei amica del Maes... oops, di Fabri, avrebbe bastato per capire che sei una persona "speciale", ma poi ho avuto la conferma oggi quando prima Salvatore, poi Andrea hanno parlato con entusiasmo di te.
Adesso che finalmente riesco a leggere le tue parole, capisco... perché avrebbero potuto essere scritte solo da "una di noi".
Tale è la sintonia di pensiero e di sensazione qui dentro, che la tentazione per chi arriva dopo è di fare una semplice copia e incolla dei post precedenti, seguita da un saltellante Clap e forse anche un Dance !
Cosa posso aggiungere alle parole di Andrea? Magari solo la promessa che qui dentro ci sarà sempre spazio e tempo per gli "occhi sognatori sempre pronti a scoprire i meravigliosi segreti che si nascondono intorno a noi e a ricercare sempre gli aspetti positivi in ogni cosa".

Mi presento MJS709-D020-forum
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun Ago 24, 2009 10:43 pm

Ah! Ecco dov'era la tua presentazione ufficiale!
Benissimo, mi sembra che ti trovi già a tuo agio, il ghiaccio è rotto, ed il sacchetto con lo sparviere sarà l'equivalente dell'andare dietro la lavagna col cappello da asino in testa... affraid
Direi che il traghettamento al forum è avvenuto con successo, avremo molto da imparare da te, sarai il nostro faro nella notte, la nostra luce nell'oscurità, l'alba oltre il tramonto, la quiete dopo la tempesta.... ehm, vabbè, mi sono lasciato prendere, allora, semplicemente, e naturalmente,
BENVENUTA!
Clap Banana Clap
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMar Ago 25, 2009 12:41 pm

Grazie Sarah per le dolci parole e per la splendida foto..

Salvatore le tue parole mi lusingano e in parte fanno crescere in me un piccola paura di fronte a responsabilità così grandi..non sono mai stata "un faro nella notte" o "una luce nell'oscurità"..ma se mi date una mano prometto, con tutto il mio fresco entusiasmo, che proverò a diventarlo per voi...

Un abbraccio forte forte..


Ultima modifica di Francesca il Mar Ago 25, 2009 9:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMar Ago 25, 2009 9:06 pm

Un grande benvenuto nel gruppo anche da parte mia!!!! Clap
Torna in alto Andare in basso
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer Ago 26, 2009 6:35 am

Grazie di cuore per il benvenuto Desirée!!

Hug Hug
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer Ago 26, 2009 2:55 pm

Che entrata trionfale con i tuoi bellissimi video ma soprattutto con le tue "entusiaste" parole! Ben venuta anche da parte mia Francesca sunny !
Hug Betty
Torna in alto Andare in basso
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer Ago 26, 2009 3:11 pm

Grazie di tutto cuore Betty..
Al momento non ho altri video..la mia era stata solo un prova..ma quando avrò nuove occasioni non mancherò di postarli...
Un Hug .
Francesca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Ecco, mi presento!
» Frassine Renato ... mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Francesca-
Vai verso: