Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Camillina...ciao!

Andare in basso 
+3
Danio
Roberto
Salvatore Caiazzo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyMer Feb 24, 2010 9:23 am

Questa mattina ho notato che abbiamo un nuovo iscritto!...ciao Camillina!
naturalmente,il nostro forum ( come ormai ripetuto ad ogni nuovo iscritto clown ) non è un forum come altri,ma è un forum di amici e di emozioni!
per questo,vorrei chiederti gentilmente se potresti presentarti,per sapere un pò più dei fatti tuoi geek ! ( clown )
in attesa di risposta,un benvenuto! Hug
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyLun Mar 01, 2010 10:29 am

Ciao Andrea e ciao a tutti!
Mi presento, come è giusto ed educazione fare :)
Mi chiamo Camilla Gotti e mi sono iscritta al forum perchè me ne ha parlato Francesca, ho letto qualche argomento e mi ha fatto una bella impressione, mi sembra un ambiente molto intimo e tranquillo dove si parla di una cosa meravigliosa che è la nostra madre Terra in tutte le sue forme, spero di poter essere utile con il mio piccolo contributo!

In quanto a te Andrea, io sono quella che ti ha rotto le scatole telefonandoti 34 volte per l'escursione di Ardeola a S.Paolo in Alpe :)
Ciao e buona giornata a tutti! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyLun Mar 01, 2010 1:52 pm

caspita,non ci avevo pensato che potessi essere tu!!!!!!!
Camilla!!!!! benvenuta di cuore! Dance Clap Hug
che bello averti quà!
sai,avevo pensato in passato che potevi essere un ottimo elemento per noi! Hug ..
e te lo dico seriamente! imparerai presto ( se non l'hai già capito ) che nel nostro forum non si fanno complimenti a caso o solo per fare piacere,ma perchè provengono direttamente dal cuore!!!!
quindi, un mega Hug a te ed un benvenuta con tutto il cuore!!!!!!!!
e poi ti sentirai già in casa con Francesca,Fabrizio e Danio!

e poi....non hai scampo What a Face clown : dovrai raccontare a tutti la tua passione per.......non voglio anticipare...anche se...se ti ha invitato Francesca e conosci Fabrizio.....non ci scampi ancher per questo!
clown

ancora un Hug !!!!!!!!! Dance Clap What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyLun Mar 01, 2010 6:31 pm

Grazie Andrea!!!
In effetti la vostra presenza in questo forum è già garanzia del fatto che qui si parli solo di cose interessanti ;)
Di cosa mi occupo?
Fino alla fine dell'Università (Scienze ambientali) ancora non sapevo bene in che ambito avrei preferito lavorare, mi piaceva e mi piace tutt'ora la natura in toto, ma ho deciso di fare la mia tesi sui Germani reali del Delta del Po, dove ho incontrato Fabrizio per la prima volta, e mi son fatta incantare e trascinare nello splendido mondo dell'Ornitologia... e non ne sono più uscita!!!
Un caro saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyLun Mar 01, 2010 8:33 pm

Benvenuta Camillina!
E' un piacere averti con noi, ed il fatto che del forum te ne abbia parlato Francesca, un'ottima garanzia!!
Spero ti troverai bene tra noi, folli appassionati della natura ed un pò sognatori, che riusciamo ancora a commuoverci per un battito d'ali ed un fiore che si schiude tra il selciato. Hug
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Roberto
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Roberto


Numero di messaggi : 296
Età : 61
Data d'iscrizione : 06.02.09

Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyLun Mar 01, 2010 8:37 pm

ciao Camillina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertocobianchi.net
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyMar Mar 02, 2010 4:44 pm

Urca! Camillina...ciao! 127569
guarda guarda chi si vede! Camillina...ciao! 661471
Certo che prima di vedere caricata la foto del tuo avatar,pensavo a Camillina Berland, 1919 Camillina...ciao! Suspect Camillina...ciao! Confused
Benvenuta Cami, (e scusa il ritardo Camillina...ciao! 222230 )

Danio
Torna in alto Andare in basso
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyMar Mar 02, 2010 5:13 pm

camillina ha scritto:
..... Mi presento, come è giusto ed educazione fare :)
Mi chiamo Camilla Gotti .......

Ciao Camilla, Happy ... un maxi saluto anche da parte mia, Wink ... e fai un salutone (quando lo vedi) anche a Stefano .... che sarà come sempre superimpegnato.
Ciaoo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyMar Mar 02, 2010 7:47 pm

Un benvenuto anche da parte mia!! Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyMar Mar 02, 2010 10:20 pm

Grazie a tutti!
Luciano, anche se nella fotina sei troppo piccino avevo capito che eri tu (del resto i post sui cervi non lasciavan dubbi ;) )
Danio.. avrei preferito che mi scambiassi per Camillina pulchra uhuhuh!!!!
e grazie anche a Salvatore, Roberto e Desirèe :)
buona notte a tutti!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyMer Mar 03, 2010 9:02 am

Bè, il genere è quello, solo che non hai messo il nome specifico Camillina...ciao! Icon_clown
Comunque non è un problema, capisco e condivido Camillina...ciao! 225627
http://it.wikipedia.org/wiki/Danio_rerio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyMer Mar 03, 2010 9:07 am

Clap Clap Danio zebrato for president!!! Clap
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyMer Mar 03, 2010 9:45 am

ah ah ah ma gli hai dato del pesce d'acquario! creparisate Camillina...ciao! 770545
Torna in alto Andare in basso
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyMer Mar 03, 2010 10:34 am

Beh, se non son "matti" non li vogliamo! Camillina...ciao! 238392
Torna in alto Andare in basso
Sara
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Sara


Numero di messaggi : 277
Età : 30
Location : Arco -TN-
Data d'iscrizione : 31.01.09

Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyMer Mar 03, 2010 8:42 pm

Benvenuta anche da parte mia Clap
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! EmptyMer Mar 03, 2010 9:01 pm

Sara ha scritto:
Benvenuta anche da parte mia Clap
Mi associo!
Benvenuta Camillina!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Camillina...ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Camillina...ciao!   Camillina...ciao! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Camillina...ciao!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi!
» Auguri Camillina!
» Ciao Alessandro
» Buon compleanno Camillina!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Sotto la pergola-
Vai verso: