Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ancora un pochino....

Andare in basso 
+8
Eugenio©
JACI
Roberto
Desirée
Elisabetta
Luciano
Admin
Salvatore Caiazzo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Ancora un pochino.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 3 EmptyLun Mar 21, 2011 6:48 pm

Ciao Sarah, mi associo alle tue sensazioni e mi permetto, spiritosamente, di aggiungere i miei complimenti alla sensibilità. Sensibilità della macchina fotografica che mi ha permesso di ottenere immagini così soft grazie ai 3200 iso, con cui l'avevo impostata e che mi ha permesso di non utilizzare il flash.
Aggiungo che avrei piacere di vedere qualche altro scatto fatto quella splendida mattina, ho notato vari apparati fotografici in azione.
Ciao a tutti, vi aspetto
Ak
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Ancora un pochino.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 22, 2011 5:40 pm

Emozionante eccome: la tua vittoria e la tua soddisfazione è stata un po' la nostra, Salvatore!!! Sei stato bravisssimo... e non hai mancato neppure questa volta di inegnarci qualche cosa: hai presentato una tesi viva, che dimostrava tutta la passione che metti e che ci trasmetti sunny!!!
E poi c'hai regalato l'occasione di fare un mini incontro Naturalmente... breve ma come sempre Grande!
Però non nascondo, da compagna di corso, un po' di tristezza... mi sembrano, piano piano, sfuggire i momenti bellissimi dell'università, ora che diversi hanno finito! Vorrei che non ci fosse un traguardo... una laurea... e tutti continuassimo a stare... o almeno che durasse di più l'università... ma bando alle tristezze.... Con tanto tanto orgoglio nell'averti come Amico, un abbraccio Hug !!!

Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 3 EmptyMar Mar 22, 2011 11:18 pm

Grazie Betty, ho detto a tutti che una delle più grandi soddisfazioni me l'avete data proprio voi quando avete detto che tra tutte le tesi la mia era quella presentata più "col cuore", voleva essere esattamente così, anche a costo di sembrare ridicolo.
E poi nessuna tristezza per le cose che finiscono, in realtà siamo soltanto noi a decidere se certi momenti finiscono oppure no, al di là dei momenti di studio insieme resta una amicizia che voglio credere resti salda e forte per gli anni a venire. E poi abbiamo tanti progetti per il futuro!!!
Coraggio e avanti, quindi, i prossimi sarete voi e non vedo l'ora di poter assistere alle vostre dissertazioni!
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 9:20 pm

Ecco una delle foto "ufficiali" della giornata, ovviamente senza la classe che ha contraddistinto le foto di Ak!

Ancora un pochino.... - Pagina 3 Dim_gr10
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 9:31 pm

Il mio correlatore, il prof. nonchè amico Giovanni Consiglio:

Ancora un pochino.... - Pagina 3 Consig10
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 9:37 pm

... nel corso della dissertazione:

Ancora un pochino.... - Pagina 3 _discu10
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Clemens
Naturalista protista
Naturalista protista



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.05.10

Ancora un pochino.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Congratulazione!   Ancora un pochino.... - Pagina 3 EmptyGio Apr 14, 2011 7:38 pm

Caro amico, mi fa molto piacere da vederti cosi felice con il tuo successo! Spero che adesso trovi il tempo per Limax; essi ti aspettano!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.wirbellose.at
JACI
Naturalista in evoluzione
Naturalista in evoluzione
JACI


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.10.10

Ancora un pochino.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 3 EmptyVen Apr 15, 2011 8:50 pm

Uau che bei personaggi che siete! Leggendo le vostre frasi e riflessioni mi avete fatto commuovere! Grande Salva, un sincero e sentito abbraccio… Io alla fine non conosco nessuno di voi veramente, eppure la gioia che traspare dalle straordinarie foto di Ak, o dai vostri sentiti commenti, fanno si che non possa che condividere quanto da voi detto l’uno dell’altro…
Non so perché mi tocca tanto, forse mi immedesimo in alcune situazioni e questo fa “vibrare” qualche cosa in me… comunque grazie di questi attimi di “cuore” che avete donato…
Dottor Salvatore ti auguro tutto il bene del mondo, anche se nel mio immaginario incarni già un ideale di persona felice e che non ha da chiedere niente di più dalla vita, spero che sia cosi! (ovviamente questo non significa non porsi altri obbiettivi, ma la semplice consapevolezza di quanto di buono sei riuscito ad ottenere o attirare sino ad ora ; P.S a proposito, tanti auguri per i tuoi primi 50 anni Embarassed ).

Immagino l’amore come una sorta di onda e l’uomo come una antenna in grado di riceverne una certa frequenza sempre più “intensa” in base al livello di “evoluzione” che uno ha… sembra una cosa meccanica ma non lo credo, anzi… comunque al di là di questa immagine strana, quello che volevo dire è che l’amore non può finire, non sarebbe logico il pensarlo… per cui l’amore che si dona, quel “hai mangiato?”, scintilla negli occhi felici di quelle persone immortalate dalle capacissime “mani” di Ak, irradiando le persone vicine ed io che le guardo…

Non posso fare altro che rinnovare i complimenti al DOTTORE Clap , e ringraziare voi tutti per le vibrazioni...
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Ancora un pochino.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 3 EmptyVen Apr 15, 2011 10:52 pm

Grazie Jaci per la profonda riflessione, e sono contento che tu sia riuscito a sentire "qualcosa in più" al di là delle parole e delle immagini.
Nel mese di maggio conto di fare un raduno di Naturalmente, potrà essere l'occasione buona per incontrarci di persona!
Hug
Per Clemens: non preoccuparti, caro amico, sto effettuando le ricerche storiche che mi hai richiesto. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Contenuto sponsorizzato





Ancora un pochino.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora un pochino....   Ancora un pochino.... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora un pochino....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Una nuova Nikon per un pochino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Salvatore-
Vai verso: