Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non sono sparita!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Non sono sparita!! Empty
MessaggioTitolo: Non sono sparita!!   Non sono sparita!! EmptyMer Gen 26, 2011 9:08 am

Ciao!!
So che è un po' che non mi faccia sentire, ma negli ultimi tempi gli impegni sono diventati abbastanza fitti...

All'università ho assunto il ruolo di tutor, che mi porta via molto tempo ed energie..tengo molto al mio corso di laurea in Scienze Ambientali e per questo cerco di dedicarmi più che posso a questo ruolo...

Ovviamente sono ancora una studentessa, quindi ancora esami e soprattutto tesi, che si sta rivelando piuttosto impegnativa..

E poi c'è Ardeola, l'associazione di cui faccio parte..e di cui tra poche settimane diventerò consigliera!!! Sono contenta e spaventata allo stesso tempo, perchè sarà un ruolo importante.. Ma tengo ad Ardeola, quasi come fosse la mia associazione, sono molto legata alla maggior parte degli associati, senza contare il bellissimo rapporto che ho con Fabrizio e Camillina!
Già ora mi dedico molto alle attività dell'associazione, ma una volta nel consiglio non potrò tirarmi indietro..

Vi scrivo ora per comunicarvi che sabato 19 febbraio si terrà l'assemblea annuale. Quest'anno l'organizzazione è ricaduta quasi completamente su di me, quindi spero che riesca bene..
Vi riporto anche il programma..sperando che magari qualcuno di voi possa partecipare..sarebbe una bellissima occasione per vedervi e per farvi conoscere Ardeola..
L'assemblea sarà svolta a S.Alberto, a due passi dalle valli di comacchio, quindi se qualcuno volesse partecipare nel mattino potrebbe farsi un bel giro nelle valli...

ore 14.00 - Relazione del Presidente sull'attività svolta nel 2010
ore 14.30 - “Storia della 100 specie in un giorno dal 2006 ad oggi” e idea per l'edizione 2011
ore 15.00 - Primo ospite: dott. Luca Melega, ASoER (Associazione Ornitologi dell’Emilia Romagna): presenterà la nuovissima pubblicazione “Lo svernamento degli uccelli acquatici in Emilia-Romagna 1994-2009”. Durante l’assemblea sarà distribuita una copia a tutti i presenti.
ore 15.45 Secondo ospite: dott. Maura Andreoni: " Il Fenicottero nell'antichità mediterranea: presenza nelle iconografie, assenza nelle fonti".
Ore 16.30 - Pausa merenda con quello che i più bravi di voi avranno portato... e quattro chiacchiere tra di noi.
Ore 17.00 - Elezioni consiglio direttivo (portatevi una penna, mi raccomando!)
Ore 17.30 - Spazio al socio!: Camilla ci parlerà del fototrappolaggio
Ore 18.00 - Presentazione del nuovo sito web dell’associazione
Di lì a poco - Sparecchiamo e tutti a casa!


Vi abbraccio tutti quanti e scusate l'assenza..
Francesca
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Non sono sparita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono sparita!!   Non sono sparita!! EmptyMer Gen 26, 2011 4:35 pm

Ciao Frè!!!
Che piacere risentirti.
Sono contento che l'impegno universitario ti dia soddisfazioni, e so anche che è molto impegnativo.
Tutor??? Caspita, che onore!
Ma anche che oneri.... affraid
Hai fatto benissimo a darci notizia dell'incontro di Ardeola, se possiamo ci veniamo con piacere, visto che è un sabato, uno sforzo si può anche farlo... Dance
Anche il gruppo universitario di Bologna è sotto una gragnuola di esami incredibilmente fitti, io oggi ho superato il penultimo.... clown
Tieni duro e vai avanti decisa, non c'è nulla che possa scalfirti! Hug
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Non sono sparita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono sparita!!   Non sono sparita!! EmptyGio Gen 27, 2011 5:15 am

Francesca, non ti preoccupare. Sappiamo tutti che le ore non bastano, l'importante è di usarle bene perché non torneranno indietro. E' bello leggere l'entusiasmo e la gioia con quale stai affrontando i tuoi mille impegni e ti auguro tutto il meglio possibile. Se quando avrai qualche momento tornerai a raccontarci, saremo felice Cuddle .
Torna in alto Andare in basso
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Non sono sparita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono sparita!!   Non sono sparita!! EmptyGio Gen 27, 2011 10:44 am

Grazie Salva..spero di vedervi!

Grazie Sarah, sapere che c'è un angolino dove gli amici ti aspettano è rasserenante!

Come se non avessi abbastanza impegni, mi hanno appena chiamato per un colloquio di lavoro come educatore ambientale...Speriamo bene, sono molto in tensione per questo..

Comunque anche se non scrivo vi leggo sempre..e la speranza di un incotro tra tutti noi è sempre viva nel mio cuore!

Vi abbraccio ancora più forte!
Francesca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non sono sparita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono sparita!!   Non sono sparita!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non sono sparita!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1,2,3,4....ma quanti ungulati ci sono???
» sono diventato nonno !!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Francesca-
Vai verso: