Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non sono sparita!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Non sono sparita!! Empty
MessaggioTitolo: Non sono sparita!!   Non sono sparita!! EmptyMer Gen 26, 2011 9:08 am

Ciao!!
So che è un po' che non mi faccia sentire, ma negli ultimi tempi gli impegni sono diventati abbastanza fitti...

All'università ho assunto il ruolo di tutor, che mi porta via molto tempo ed energie..tengo molto al mio corso di laurea in Scienze Ambientali e per questo cerco di dedicarmi più che posso a questo ruolo...

Ovviamente sono ancora una studentessa, quindi ancora esami e soprattutto tesi, che si sta rivelando piuttosto impegnativa..

E poi c'è Ardeola, l'associazione di cui faccio parte..e di cui tra poche settimane diventerò consigliera!!! Sono contenta e spaventata allo stesso tempo, perchè sarà un ruolo importante.. Ma tengo ad Ardeola, quasi come fosse la mia associazione, sono molto legata alla maggior parte degli associati, senza contare il bellissimo rapporto che ho con Fabrizio e Camillina!
Già ora mi dedico molto alle attività dell'associazione, ma una volta nel consiglio non potrò tirarmi indietro..

Vi scrivo ora per comunicarvi che sabato 19 febbraio si terrà l'assemblea annuale. Quest'anno l'organizzazione è ricaduta quasi completamente su di me, quindi spero che riesca bene..
Vi riporto anche il programma..sperando che magari qualcuno di voi possa partecipare..sarebbe una bellissima occasione per vedervi e per farvi conoscere Ardeola..