Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 inaugurazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JACI
Naturalista in evoluzione
Naturalista in evoluzione
JACI


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.10.10

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: inaugurazione   inaugurazione EmptyGio Dic 16, 2010 11:56 pm

inaugurazione 225627 uno spazio mio? inaugurazione 225627 quanto onore!!! Speriamo di non riempirlo di cazzate... Grazie a Salva, ed ovviamente a tutti! Un forum è come l'assoluto, si compone con la partecipazione di tutti, spero di apportare il mio umilissimo contributo... crollo dal sonno ma non potevo non scriverci sopra subito!
Ma ho perso il mio avatar? Salva non l'ho visto, del resto non vedevo neppure il sito di Roberto! Questo mi ispira un altra riflessione, esiste nel suo assoluto? Perchè nel mio relativo no, visto che non l'ho visto/percepito...
Si Salva, il tema è la natura Happy però il percepire ciò che vediamo e credere di vedere quello che vediamo bhe, è una bella riflessione su come si interpreta anche la natura no...
Va bhe, un saluto a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptyVen Dic 17, 2010 4:59 am

Benvenuto nel tuo angolo personale Hug . Qui, prendendo spunto dalla natura, ognuno è libero di spaziare dove vuole. Ti aspettiamo...
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptySab Dic 18, 2010 4:32 pm

Bene!
Come vedi sei già partito in quarta, basterà poi cercare di capirci qualcosa, ed il gioco è fatto. clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptySab Dic 18, 2010 7:04 pm

JACI ha scritto:
.... Si Salva, il tema è la natura Happy però il percepire ciò che vediamo e credere di vedere quello che vediamo bhe, è una bella riflessione su come si interpreta anche la natura no...


Puzzled ... sarà il mal di testa ma ..... c'ho capito quasi niente Jaci scratch

Scherzo eh!! ... buona neve!
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
JACI
Naturalista in evoluzione
Naturalista in evoluzione
JACI


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.10.10

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptyDom Dic 19, 2010 7:41 pm

Ciao Luciano! Finalmente non mi risponde solo Salva, è un bravo uomo è, però... inaugurazione 225627 Ovviamente scherzo Salvatore, però con te mi permetto di farlo perchè vedo che sei ironico nel tuo modo di porti (così mi sento più a mio agio e mi allargo in po'...)
Comunque Luciano sono difficile da capire, faccio discorsi strani, passo di palo in frasca e scrivo male (a, dimenticavo, alcuni concetti sono pure poco chiari a me stesso!)! Almeno se imparassi a fare le fotografie cercherei di comunicare con quelle... Comunque farò un topic con scritto "realtà, verità e percezione", ovviamente col nesso della natura inaugurazione 225627 spero mi seguirete nei miei interrogativi esistenziali (e interagirete!!!)... Qualche giorno fa ho letto un tuo messaggio vecchio, mi ha ispirato tanto che volevo risponderti... Ma poi credo bisogna dare tempo al tempo...
Appena posso scrivo...



E' giusto? Scusami Sarah ma non so come si fa perchè non compaiono le scritte che dici tu su come si dovrebbe fare per inserire i video da you tube! Ho cliccato a caso spero di non fare danni! Fatemi sapere e chiedo scusa se maldestramente ho fatto qualche cosa che non avrei dovuto!

Comunque questo è quello a cui aspiro io, e di come interpreto la natura, o meglio, vorrei vedere (vedere è molto molto limitativo, ma credo che voi capite che vi sto a dire!!!!)! Luciano mi sono messo a "studiare" alcune cose filosofiche e per forza di robe finisci col diventare matto... Spero vi piaccia! Saluti tutti amici...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptyLun Dic 20, 2010 5:49 am

Che bella sorpresa Hug ! Avendo sentito spesso parlare di Tiziano Terzani da persone che stimo molto, ma senza il tempo o l'energia di approfondire, solo una decina di giorni fa un'amica mi ha prestato il suo libro "Un indovino mi disse" e ho iniziato a leggerlo davanti al camino nella mia casetta nella Majella, con fuori solo il silenzio gelido delle notti invernali di montagna, la luce delle stelle e l'abbaio della volpe. La mia non è una scelta estrema quanto la sua baita, ma adesso guardando questa video mi sono riconosciuta perfettamente nelle sue parole. Ti seguirò volentieri nei tuoi interrogativi e spero di poter contribuire qualcosa, anche se effettivamente sono concetti, percezioni e sensazioni non facili da comunicare in parole.
Per me, è stato non tanto un processo di costruzione, ma di sottrazione. Mi viene in mente Michelangelo che avrebbe vissuto la scultura come, appunto, sottrazione del superfluo dalla materia prima. Forse il nesso fra Terzani e Michelangelo non è del tutto chiaro Suspect , ma magari lo possiamo indagare strada facendo.
Torna in alto Andare in basso
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptyLun Dic 20, 2010 8:19 pm

Grazie dei saluti Jaci ... contraccambio molto volentieri Happy
Grazie anche per le proposte di "interazione" su tematiche pseudo-filosofiche (o filosofiche? scratch ) che ovviamente mi onorano ... e spero davvero di riuscire a seguirti in queste tue proposte (la carenza potrebbe essere solo di tempo .... quel despota tiranno ... e galantuomo del tempo).
Non sono ancora riuscito a guardare il filmato che hai linkato ... e non conosco per niente Terzani .... cercherò di conoscerlo un po' ... il prima possibile! Wink
Ciaoo.

Premetto che sono un tipo molto "dubitativo" ... e che quando ascolto qualcuno per la prima volta ..... parto dal presupposto che potrebbe raccontare un cumulo di fesserie fischia
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
JACI
Naturalista in evoluzione
Naturalista in evoluzione
JACI


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.10.10

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptyLun Dic 20, 2010 10:27 pm

Luciano ha scritto:

Premetto che sono un tipo molto "dubitativo" ... e che quando ascolto qualcuno per la prima volta ..... parto dal presupposto che potrebbe raccontare un cumulo di fesserie fischia

inaugurazione 225627 Se è per quello io lo faccio di continuo e non solo alla prima volta... Dico la mia Luciano, nulla di che, se tu dici la tua sono contento, tempo permettendo ovviamente... Ciao..
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptyLun Dic 20, 2010 11:54 pm

Io non riesco a vedere il filmato, ho solo una finestra vuota.
Se si parla di Terzani, ho letto qualche suo libro e mi piace.
Sono sempre in collegamento volante, scusate la brevità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptyMar Dic 21, 2010 5:06 am

Cari, non dimenticate che quando avete difficoltà con il funzionamento del forum, c'è una sezione apposta dove eventualmente potreste trovare la risposta scratch . In questo caso, c'è un topic intitolato YouTube e Naturalmente che in teoria almeno spiega tutto! Lì, forse, sta la soluzione: "Se invece hai problemi vedere la video, vai al tuo “Profilo” e apri la pagina “Preferenze”. Verso il fondo, controllare che “Sì” è spuntato dopo “Abilitare sempre i codici HTML” e spuntalo se necessario.". Provate poi fatemi sapere Hug -
Torna in alto Andare in basso
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptyMar Dic 21, 2010 5:46 am

Admin ha scritto:
..... Provate poi fatemi sapere Hug -

Grazie per l'interessamento Sarah Happy ... nel mio caso è solo mancanza di tempo, io l'anteprima la vedo Wink ... vedo un bel faccione barbuto ... che non so ancora cosa voglia raccontarmi .... ma lo scoprirò presto, tanto lui è sempre lì che sembra aspettare volentieri inaugurazione 225627
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptyMar Dic 21, 2010 10:01 pm

Grazie Sarah, ma avevo già controllato ed era tutto a posto, forse è l'antivirus che blocca qualsiasi cosa, provo ad abbassare il livello di guardia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione EmptyMar Dic 21, 2010 10:25 pm

Risolto il problema, mi mancava adobe flash player ed ero con il browser a 64 bit. Dance
Ehm, scusate l'OT, torno serio. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Contenuto sponsorizzato





inaugurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inaugurazione   inaugurazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inaugurazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inaugurazione centro visite Parco Monteveglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Jaci-
Vai verso: