Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lessinia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Lessinia Empty
MessaggioTitolo: Lessinia   Lessinia EmptySab Mag 01, 2010 11:32 pm

Durante le vacanze di Pasqua Betty, Giorgia ed io siamo andate a fare un giro nel parco regionale della Lessinia...
Partenza da Limone sul Garda alle 6 del mattino...ed ho le prove geek
Mi sono fermata in gardesana a fare uno scatto.

Lessinia Img_1610

"Dall'altra parte" a Malcesine mi sono rifermata, quello che vedete è Limone.

Lessinia Img_1611

Arrivata a casa di Betty siamo partite tutte e tre per la Lessinia, non so che altezza abbiamo raggiunto (?Betty?) ma non ci aspettavamo così tanto freddo.

Lessinia Img_1710

Arrivate non ci stava aspettando solo il vento gelido ma anche un cagnolino che ci ha accompagnate per tutto il tragitto!
Era molto freddo, infatti non abbiamo trovato quasi per niente fiori.
Abbiamo trovato dei Bucaneve...

Lessinia Img_1711
E questi...aiuto non ricordo il nome Embarassed

Lessinia Img_1712

Poi abbiamo trovato dei funghi, qui Salvatore entri in gioco tu... fischia

Lessinia Img_1713

Lessinia Img_1714

Betty con il suo fastidioso Armon Lessinia 92773 e in fondo Giorgia con il cane che ci ha seguite.

Lessinia Img_1715

Qui invece ci sono un po' di strati per Marco, sei più competente di me ci dici qualcosa? Pray anche del fossile che ti ho riportato se hai voglia...

Lessinia Img_1716

Se notate c'è un albero contorto e inglobato nella roccia...

Lessinia Img_1717

E qui verso la fine della camminata ci siamo fermate a giocare un po' con il cagnolone accompagnatore...

Lessinia Img_1718

Tornando verso la macchina Betty si è incastrata con lo zaino nella staccionata... Lessinia 225627 ha chiesto subito soccorso ma prima ho dovuto scattarle una foto e prenderla un po' in giro...Lessinia 225627

Lessinia Img_1811

Poi tornati alla macchina abbiamo salutato il cagnolone e non prima di aver preso dei buonissimi formaggi freschi alla malga, siamo ripartite!
E' stato un giro rilassante ma un po' strano anche perchè oltre a non aver visto molti fiori non abbiamo sentito cinguettii probabilemnte anche perchè tirava molto vento. Inoltre il bosco si vedeva che era stato abbastanza devastato dalla neve che quest'inverno è stata abbondante.
Betty, ora aspettiamo le tue foto!!


Ultima modifica di Desirée il Dom Mag 02, 2010 5:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Lessinia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lessinia   Lessinia EmptyDom Mag 02, 2010 7:42 am

Speta e spera per le foto Rolling Eyes !
Ma brava Dasy:hai raccontato la nostra gelida Pasquetta!!! Vi avevo promesso orchidee, rododendri, gigli...tanti fiori con cui far sbizzarrire la tua macchiana foto...e invece?!...solo bucaneve e cielo grigio:puzzled: ! Ma una bella compagnia e il buon formaggio hanno reso la giornata comunque bellissima sunny !
Dai Dasy...appena sviluppo...metto qualcosa!
Hug Betty
Torna in alto Andare in basso
Sara
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Sara


Numero di messaggi : 277
Età : 30
Location : Arco -TN-
Data d'iscrizione : 31.01.09

Lessinia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lessinia   Lessinia EmptyDom Mag 02, 2010 7:41 pm

Che bella gita! Anche se la stagione di fioritura è un po' in ritardo come qui da noi, dove la fioritura è cominciata con qualche settimana di ritardo could .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lessinia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lessinia   Lessinia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lessinia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato nel parco della Lessinia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Boschi e foreste-
Vai verso: