Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dedicato a te

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Dedicato a te Empty
MessaggioTitolo: Dedicato a te   Dedicato a te EmptyLun Mar 08, 2010 9:13 pm

Mia Cara, una dedica speciale a te, oggi, anche se adesso non sei qui, ma stai portando la tua voce alle donne di Galliera, come ieri l'hai portata alle donne di Castello di Serravalle, insieme a quel piccolo ma intenso coro "Mosaico", formato da donne di varie culture, origini, tradizioni, paesi, che cantano in varie lingue, ma tutte universalmente conoscibili quando si parla di amore e di fatiche, di gioie e sofferenze.
Un augurio a te, mia piccola, delicata nei sentimenti, e forte nelle responsabilità, dolce con i nostri figli, ma sempre pronta a resistere alle tempeste della vita, sei, come tutte le donne, la parte di gran lunga più importante e migliore, di un uomo.
Cuddle

Dedicato a te 6_marz15
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Dedicato a te Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a te   Dedicato a te EmptyLun Mar 08, 2010 9:25 pm

Salvatore.....in attesa del suo abbraccio....ti abbraccio io al posto suo! Cuddle
parole d'oro Hug
Torna in alto Andare in basso
 
Dedicato a te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicato ad Elena!
» Dedicato a Francesca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Carmen-
Vai verso: