Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Auguri naturaliste!

Andare in basso 
+2
Salvatore Caiazzo
David_jcd
6 partecipanti
AutoreMessaggio
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyLun Mar 08, 2010 4:54 pm

Auguri a tutte le naturaliste!!!
Questa è la mail che ho scritto alle donne a cui tengo, e siccome non ho i vostri indirizzi a voi naturaliste scrivo qui!



Anche quest'anno mi avvalgo del detto "è il pensiero che conta",
limitandomi a mandarvi dei fiori virtuali.
Mi sono appena riletto il senso della Giornata Internazionale della
Donna, [...] che intende ricordare sia le conquiste sociali, politiche
ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui
esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo (da Wikipedia
[lo so che è poco poetico, ma dovevo citare la fonte!])

Essendo venuto per caso a sapere anche che quest'anno ricorre il 50°
anniversario dell'ingresso delle donne nella Polizia di Stato, non
posso che pensare: "Meno male che ci siete!".

Per voi niente mimose, ma solo il meglio della mia umile galleria!

Auguri naturaliste! Pict0027800x600conbordo





E una foto speciale per Desireè

Auguri naturaliste! Pict0126800x600conbordo



Foto scattate al trautsmanndorf di Merano.
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyLun Mar 08, 2010 5:47 pm

Mi associo al bel pensiero di David e porgo in omaggio alle nostre naturaliste Galanthus nivalis, che racchiude in sè estrema delicatezza e grande forza, elegante e determinato, segno di rinascita della natura quando ancora la neve ricopre il terreno, timida bellezza del sottobosco, che col suo semplice bianco, che racchiude in sè tutti i colori dell'arcobaleno, è promessa recondita di generosità.

Auguri naturaliste! 6_marz14
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyLun Mar 08, 2010 7:50 pm

Grazie di cuore ad entrambi...
..e un Hug forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyLun Mar 08, 2010 8:35 pm

Un abbraccio e un bacio anche da parte mia a tutte le donne di Naturalmente Hug .... uno un po' speciale alla mia donna Cuddle .... e un pensiero a tutte le donne del mondo Happy particolarmente a quelle "rinchiuse" in culture che le opprimono rendendole quasi schiave .... e che giungono fino ad infliggere loro orrende mutilazioni ... sia fisiche che spirituali!
Un ciaoooooo .... un po' più grande per tutte loro ..... come la speranza che tutto questo abbia presto una fine Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Ospite
Ospite




Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyLun Mar 08, 2010 9:04 pm

Shocked ............. fischia
per la mia enorme ignoranza e sbataggine....mi sono reso conto solo al pomeriggio che era la festa delle donne Embarassed
chiedo scusa al gentil sesso Pray e lancio un augurio speciale a tutte le donne del mondo!

P.s veramente splendide le tue parole Luciano Hug
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyLun Mar 08, 2010 9:12 pm

Grazie a tutti degli auguri Hug

Citazione :
E una foto speciale per Desireè
Grazie è bellissima!! Hug
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyLun Mar 08, 2010 9:46 pm

Desirée ha scritto:

Citazione :
E una foto speciale per Desireè
Grazie è bellissima!! Hug

Ihih,... sei troppo cordiale! Quella del limone era più che altro una battuta! Auguri naturaliste! Icon_clown

Quando prendo in giro una ragazza e lei non si arrabbia, mi sento in colpa!
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyLun Mar 08, 2010 9:57 pm

Ah ah ah....ultimamente mi manca casa dunque quel limone è stato un regalo anche se voleva essere una burla Suspect Suspect la prossima volta però non te la cavi così Auguri naturaliste! 92773 Innocent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyMar Mar 09, 2010 7:35 am

Anche se in ritardo, grazie mille a tutti voi per gli auguri!
Si sa che il genere femminile ha una marcia in più :P
Scherzo ovviamente, sono sempre più convinta che ci possa essere una perfetta compenetrazione tra genere maschile e genere femminile...
In questi giorni sono immersa nello studio di etologia, quindi perdonatemi l'utilizzo dei termini "generi" ma noi uomini siamo pur sempre degli animali Happy
E in tutti gli animali le interazioni fra i sessi sono una miscela di conflitto e cooperazione...
E l'uomo, che da parte sua è un animale sociale, non fa eccezione, insomma, un po' ci "punzecchiamo", discutiamo, litighiamo...e un po' facciamo pace...
Direi che insieme a 360 gradi siamo una forza della Natura Cuddle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyMar Mar 09, 2010 10:47 pm

Per quanto ci riteniamo razionali...c'è sempre un istinto che ci guida inconsciamente!
In passato ho sempre pensato prima di agire,mi sono bloccato per dei miei "limiti" morali....ma invece ora ho capito che in alcuni casi,la cosa giusta da fare è seguire il proprio istinti,il proprio cuore...altrimenti si rischia solo di crearsi dei falsi castelli....scoprendo che in realtà quello che vogliamo,che ci sentiamo dentro,è diverso da ciò che la nostra razionalità ci ha imposto...godiamo dei nostri istinti,di quello che che dice il cuore...e allora si che scopriremo la felicità!
.....che paroloni è??? Rolling Eyes study
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyMer Mar 10, 2010 12:45 am

Istinto, cuore, razionalità... ricordi il paragone dell'auriga di Platone, il raziocinio, che tiene a bada il cavallo bianco del cuore e dell'anima che vola verso l'alto, e quello nero dell'istinto che tende al basso? scratch
Tutti e tre con un proprio ruolo, tutti e tre indispensabili e legati indissolubilmente da un unico destino. Stà all'auriga portare in alto il suo carro, e non farlo precipitare verso il basso, nel qual caso si reincarnerà in una persona sempre più lontana dalla saggezza....e dalla felicità. What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Sara
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Sara


Numero di messaggi : 277
Età : 30
Location : Arco -TN-
Data d'iscrizione : 31.01.09

Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! EmptyMer Mar 10, 2010 4:56 pm

Grazie a tutti (anch'io in ritardo) Hug
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri naturaliste! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri naturaliste!   Auguri naturaliste! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri naturaliste!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI!!!
» AUGURI!!!
» AUGURI A ROBERTO!!
» AUGURI AD ACHILLE!!!!!
» Auguri a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Sotto la pergola-
Vai verso: