IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Una serata fra pizza e bowling

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Una serata fra pizza e bowling   Mar Feb 02, 2010 10:53 pm

l'altra sera cenetta a casa di Desy! Dance Clap
piccola rimpatriata parziale con i "meno stanchi" della giornata post lezioni...
l'inizio non è promettente: Suspect Pale

..

e così,fra una scemata e l'altre,per prima cosa...: la scelta delle pizze Tongue Tongue Tongue
c'è chi è un pò in dubbio.. dubbio Puzzled

e chi invece è scioccato dai prezzi!!!! affraid fischia

e mentre si aspetta la pizza....
a qualcuno viene l'idea di truccare i poveri unici 2 ragazzi della compagnia,per spronarli poi ad andare a ricevere le pizze...conciati....così:

si si.....O MY GOD!!!!!!

e poi...

ma il peggio deve ancora venire..... Pale Pale Pale Very sad Very sad
prima prove di....ballo...
preparatevi....o a vomitare Pale o a scoppaire dal ridere What a Face
dipende quanto il vostro concetto di "demenzialità" è elevato

e poi.............. Pale Pale Pale Pale Pale Pale

il finto bacio....mamma mia che orrore!
anzi BABBA MIA che orrore!!!!!!!!!
per fortuna,la testa dell'individuo di destra ( che per fortuna io non conosco proprio fischia ) si vede dalla foto che è più piccola rispetto a quella di Marco,mettendo il luce il fatto che i due ( ripeto,l'altro non so chi sia Suspect ) fossero sfasati...
che orore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma poi....per giustizia........visto che il numero di ragazze era 5 vs 2 ragazzi....ma ora si rischiava di essere 5 ragazze e 2 checchette..... per riequilibrare.......è stato creato...SONIO:

si si sò cosa pensate...troppo studio fa male!!!!!!!!!!! fischia affraid Shocked Rolling Eyes clown

poi,naturalmente,nessuno di noi 3 ha avuto il coraggio di andare ad aprire alla porta al porta-pizze......
e dopo l'abbuffata di pizze ( la mia era salsiccia,pancetta e cipolla Tongue ) la partira al bowling...
Sonia e Loreta ci avevano lasciato....la sfida per chi arrivava ultimo quindi era più agguerrita Happy

e cosi dopo 10 tiri a testa:

si scoprono i risultati:

Gloria prima,poi Marco ( Cille ) e poi io ( Suino...e chi se non suino io fischia )...
mannaggia.......ero in testa fino al terzultimo tiro..
poi quei gufacci erano tutti contro di me perchè ero troppo forte Evil smile Innocent ...
invidiosi!!!!!!!!!
e quindi,...per pietà...gli ultimi tiri li ho sbagliati apposta.... fischia ................ clown

ecco il Podio dei VINCITORI:

e quello dei PERDENTI ..con umiliatore alle spalle ( sempre quel losco individuo che io non conosco...)

Tornare in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin

Numero di messaggi : 2783

MessaggioTitolo: Re: Una serata fra pizza e bowling   Mar Feb 09, 2010 2:21 pm

Sarà un quarto di secolo che non gioco a bowling, ma all'epoca non ero malaccio, se avrete voglia di sfidare un vecchietto... fischia
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.salvatorecaiazzo.net

Una serata fra pizza e bowling
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che pizza preferite?
» Qualcuna conosce la ricetta della pizza con le patate?
» Serata di auguri al club bonsai lodi
» Il colmo è stato quando... (aneddoti made in Sverige) :-)
» aprire una pizzeria italiana in svezia !!!cosa mi occorre??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naturalmente :: Vari :: Incontri e gite collettive-
Andare verso: