Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un po' di ..... me ... noi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Un po' di ..... me ... noi! Empty
MessaggioTitolo: Un po' di ..... me ... noi!   Un po' di ..... me ... noi! EmptySab Gen 16, 2010 3:58 pm

Vi chiedo scusa ... ma ho deciso di cambiare nic ... mettendo il nome per esteso ... al posto delle iniziali (che mi sembravano un po' freddine Un po' di ..... me ... noi! 92773 )
L'immagine che ho inserito come avatar non è recentissima (circa 6 anni fa ... ora sono più "vecchietto" Un po' di ..... me ... noi! 92773 .... ma ho dimenticato il gesto che vedete di portare la sigaretta alla bocca Dance ) .... e l'ho messa anche per ricordare che la totalità delle esperienze, avventure e quant'altro in campo naturalistico ...... le ho interamente vissute assieme alla mia compagna Franca.
Continuiamo ancora oggi a vivere quasi come gemelli siamesi ...... sempre attaccati (spesso dico purtroppo .... ma non molto seriamente Wink ); ... è uno strano e profondissimo "legame" che non sappiamo in quanta percentuale sia amore ... e in quanta amicizia.
Abbiamo due figli: Lorenzo (20 anni) e Caterina (15 anni) .... abbiamo sempre "sperperato" i nostri soldi per seguire la nostra immensa passione per l'ambiente e la fauna selvatica, .... non abbiamo quindi soldi in banca ..... ma conosciamo un po' la natura ... e forse anche noi stessi; siamo ancora un po' matti (come ci dicevano i parenti) anche ora ... e continuiamo a girare per i "nostri" monti di giorno e di notte ... trascurando spesso la "vita sociale" e la ricerca del benessere economico; l'unica cosa che spero non abbiamo trascurato (almeno non troppo) sono i figli. Gli vogliamo un bene dell'anima ... e finora siamo riusciti a non "rovesciare" su di loro le nostre aspettative e i nostri desideri. Vogliamo che loro abbiano la possibilità di scegliere liberamente la loro strada ... e cercheremo di aiutarli un po' ... qualunque essa sia.
.... crash ok .... ok ... pausa, ..... ma non ve la cavate mica con così poco eehh! fischia
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Ospite
Ospite




Un po' di ..... me ... noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di ..... me ... noi!   Un po' di ..... me ... noi! EmptySab Gen 16, 2010 4:41 pm

Hug di cuore!
sei subito entrato in sintonia con tutti noi,più di quanto avessi mai sperato!!!!
prima ti conoscevo solo come il "Luciano54" di N.M...ma ora sei Luciano, il "nostro" ( permetti? ) Luciano di Naturalmente! Dance
ti ringrazio a nome mio,ma credo di tutti,per queste splendide parole che piano piano ci stanno facendo conoscere un pò più di te,della tua magnifica passione ( ed immensa conoscenza! ) e,ora,anche un pò della tua famiglia!!!
ebbene,hai colto subito il significato del nostro forum...e questo ultimo topic ne è la conferma....
ragalare emozioni e condividere le proprie esperienze,private e non,con la massima libertà e spontaneità....aprire il cuore agli altri e ricevere quello degli altri!!! e il tutto contornato con una sempre crescente amicizia....perchè è proprio l'amicizia una delle colonne portanti di questo forum!!

penso che tu sia super fortunato ad avere una compagna come Franca...riuscire a mettere insieme passioni ed amore...chi non pagherebbe per questo??
bellissima anche la frase:

Citazione :
è uno strano e profondissimo "legame" che non sappiamo in quanta percentuale sia amore ... e in quanta amicizia.

perchè anche secondo me,un amore è ancor più bello se dentro vi è pure l'amicizia!!
e mi ha fatto ridere pure :

Citazione :
siamo ancora un po' matti (come ci dicevano i parenti)


penso che sia una cosa che accumuna un pò tutti,qua dentro!
almeno i miei si sono ormai rassegnati a ripertemelo ( ma nello stesso tempo orgogliosi )

e poi:

Citazione :
... e continuiamo a girare per i "nostri" monti di giorno e di notte ... trascurando spesso la "vita sociale" e la ricerca del benessere economico

qui sentitevi un enorme Hug che vi stritola le costole!!!!!
è proprio quello che penso,faccio e dico io!!!!! ( non è che mi hai letto nel pensiero?? Shocked clown )

cosa c'è i più bello di sentirsi da soli/ in compagnia nel mezzo di una foresta,lontani dalla civiltà,lontani da ogni forma di modernità e caos umano????
sentire solo il suoni della foresta,della natura,lontano da ogni driinnn o beep beep cittadino è una cosa di cui non posso fare a meno!
di notte e di giorno,camminando con il canto dell'Allocco o il canto delle cincie..
e poi.....come sono significative le parole "trascurando la ricerca del benessere economico"....
in pochi ci riescono,in un mondo governato dal "Dio denaro"....sembra,ma sono pochi quelli che riesceno a vivere senza pensare al denaro e al costruire la propria vita sul guadagnare e guadagnare..come se i soldi valessero veramente qualcosa nella vita,al di là del senso prettamente economico.....trascurando veramente ciò che conta e da felicità...

perdonami il mio lungo divagare,ma voglio farti capire come quanto sia bello sentire e leggere queste frasi!!!


Citazione :
ok .... ok ... pausa, ..... ma non ve la cavate mica con così poco eehh!

.....ma siamo tutti in attesa!

Hug
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Un po' di ..... me ... noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di ..... me ... noi!   Un po' di ..... me ... noi! EmptyDom Gen 17, 2010 12:24 am

Perfetto, Luciano, eccoti accontentato! Nuovo nick ed il tuo avatar. Sono lusingato dalle tue parole, vedo che hai compreso appieno il nostro spirito. Spero anche che avremo presto occasione di conoscerci di persona, la primavera è qui vicina, ed una escursione insieme non ce la toglierà nessuno. Un po' di ..... me ... noi! 238392
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Un po' di ..... me ... noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di ..... me ... noi!   Un po' di ..... me ... noi! EmptyDom Gen 17, 2010 6:00 pm

Che bello conoscerti meglio Luciano... te e Franca, insieme in una splendida passione per la natura Hug Hug .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un po' di ..... me ... noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di ..... me ... noi!   Un po' di ..... me ... noi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un po' di ..... me ... noi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Luciano-
Vai verso: