Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tenerezza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Achille Serrao
Naturalista svolazzante
Naturalista svolazzante
Achille Serrao


Numero di messaggi : 405
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.02.09

Tenerezza Empty
MessaggioTitolo: Tenerezza   Tenerezza EmptyMar Feb 10, 2009 3:42 pm

Domenica scorsa, nel bar di un paesino nei pressi della Futa, zona di alto impatto venatorio peraltro, ho visto queste foto appese alla parete.
Ho potuto fotografarle ma non ho avuto il tempo di poter approfondire la cosa, spero di tornarci a farmi raccontare qualche dettaglio.

Tenerezza Feb09a12
Tenerezza Feb09b11
Tenerezza Feb09c11
La cagnona che concede il suo latte anche a un porcospino.
Che tenerezza
Ciao
Ak
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Roberto


Numero di messaggi : 296
Età : 61
Data d'iscrizione : 06.02.09

Tenerezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenerezza   Tenerezza EmptyMar Feb 10, 2009 4:24 pm

sono commoventi, dovremmo imparare dagli animali
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertocobianchi.net
Ospite
Ospite




Tenerezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenerezza   Tenerezza EmptyMar Feb 10, 2009 6:03 pm

da me è successa la stessa cosa!! se vedete la foto del cinghiale sul post del mio censimento faunistico,noterete che a terra vi è del fieno..quel cinghiale mesi fa,allontanatosi per errore dal branco,si ritrovò solo soletto in mezzo ad un recinto di cavalli...e qui si legò ad un cavallo,di cui è stata amico per più di un mese!! il cavallo si muoveva ed il cinghiale lo seguiva..pensate che quando il cavallo non vedeva il cinghiale,lo chiamava a suon di nitriti ed il cinghialino tornava da lui di corsa!!! si era perfino abiutuato all'uomo..tanto che Betty gli aveva dato una castagna dalla sua mano!!
Tenerezza 18-10-11

Tenerezza 18-10-12

Oggi il cinghialino ha lasciato il suo fedele amico..hanno detto di averlo rivisto insieme ad un branco di cinghiali selvatici,forse la sua vecchia famiglia..spero tanto per lui!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Tenerezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenerezza   Tenerezza EmptyMer Feb 11, 2009 8:55 am

Che tenerezza, mamma mia, soprattutto quella cagnona che allatta un porcospino (ouchhhh ma gli aculei!!!???). Mi viene voglia di conoscere chi ha appeso quelle foto nel bar... dai Achille, torna presto e raccontaci Pray .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tenerezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Tenerezza   Tenerezza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tenerezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Sotto la pergola-
Vai verso: