Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come s'inseriscono i file audio?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyMar Gen 12, 2010 2:36 pm

Ne avrei uno da proporre, ma anche voi ci avrete pensato almeno una volta.... Sarah, come si fa? Puzzled
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyMar Gen 12, 2010 10:49 pm

Attualmente direi solo quelli da Youtube, perchè gli altri sono troppo pesanti, ma magari Sarah ha qualcosa di nuovo che bolle in pentola, ricordo che ne parlavamo per i versi degli uccelli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyMer Gen 13, 2010 1:03 pm

Salvatore Caiazzo ha scritto:
Attualmente direi solo quelli da Youtube, perchè gli altri sono troppo pesanti ...

Che peccato! ... avevo preparato per il mio primo racconto un paio di files sonori Puzzled ... va beh ... fa niente, vi accontenterete delle parole e delle poche immagini! Wink
Per il peso però penso che non siano poi così gravosi dei files MP3.
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyMer Gen 13, 2010 4:03 pm

Purtroppo non è possibile caricare i file direttamente nel forum. L'unico modo è quindi di caricarli su un sito esterno, poi di postare un collegamento, come ho fatto per questo file audio che ho caricato sul mio sito e che propongo in forma di un quiz (squalificato chi l'ha sentito altrove!).
Ci sono siti in internet che offrono un servizio di "hosting" (come quelli che usiamo già per inserire le immagini e i file pdf/ppt) e non appena posso faccio un giro per vedere se non posso trovare uno che si specializza nei file audio. Sarebbe (sarà) un grande arricchimento per il forum.
Torna in alto Andare in basso
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyGio Gen 14, 2010 8:16 am

Urca Fright mica facile! Se non sbaglio in sottofondo si sente rumore di acqua che scorre scratch ma... mi butto: un daino che dà l'allarme? geek
Per caricare un file audio, boh, adesso provo Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyGio Gen 14, 2010 10:03 am

Allora, ci sono due cose giuste della tua risposta Clap . C'è acqua nel sottofondo, ma non ha una rilevanza particolare, e il suono proviene da una creatura in allarme. Però, qualcosa mooooolto diverso da un daino!!!
Torna in alto Andare in basso
Luciano
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Luciano


Numero di messaggi : 378
Età : 69
Location : Forlì
Data d'iscrizione : 06.01.10

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyGio Gen 14, 2010 8:06 pm

Dunque, potrei azzardare .... Andrea che gli hanno pestato un piede! Very sad ... ma credo sia più verosimile un uccello acquatico ..... quale però non so proprio dubbio ... potrebbe essere un allarme del porciglione?
..... non sparate sullo ..... strafalcionaio Pray Pray
Ciaoo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wildlifevideo.it/
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyGio Gen 14, 2010 8:32 pm

Elleci ha scritto:
Dunque, potrei azzardare .... Andrea che gli hanno pestato un piede! Very sad ... ma credo sia più verosimile un uccello acquatico
creparisate
scratch è perlomeno un vertebrato, vero?
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyGio Gen 14, 2010 10:12 pm

Un gatto raffreddato che si soffia il naso? Come s'inseriscono i file audio? Confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyVen Gen 15, 2010 7:02 am

Danio ha scritto:
è perlomeno un vertebrato, vero?
Dance !!! Uhm uhm... più invertebrato di così Evil smile .
Torna in alto Andare in basso
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyVen Gen 15, 2010 8:48 am

Non lo so... mi arrendo, ma le ipotesi che saltano fuori mi fanno troopo ridere! creparisate creparisate creparisate
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyVen Gen 15, 2010 11:51 am

Noooo, non arrenderti!!!!! Aspetto un attimo, poi do la risposta. Ma confesso che questo non è semplice per nulla.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? EmptyDom Gen 17, 2010 6:03 pm

Invece di darvi la risposta in parola, ecco una foto del "sonorista" scattata mentre nell'atto... Cantareus apertus.

Come s'inseriscono i file audio? Cantar10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come s'inseriscono i file audio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come s'inseriscono i file audio?   Come s'inseriscono i file audio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come s'inseriscono i file audio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova audio... dal bosco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Funzionamento del forum-
Vai verso: