Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Notifiche via mail

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Notifiche via mail Empty
MessaggioTitolo: Notifiche via mail   Notifiche via mail EmptyLun Gen 04, 2010 9:22 pm

Ciao!
Da bravo novellino, ho un problema strano: ogni volta che qualcuno risponde ad un thread che ho sottoscritto, mi arriva una notifica via mail, malgrado sul profilo l'impostazione "Avvisami sempre delle risposte" sia settata su "no".
E' un problema noto o ne soffro solo io?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notifiche via mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Notifiche via mail   Notifiche via mail EmptyLun Gen 04, 2010 9:41 pm

tranquillo.....pure a me arrivano sempre su outlook express mail con scritto: " hai ricevuto un messaggio privato su Naturalmente"...
è il prezzo da pagare What a Face geek clown
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Notifiche via mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Notifiche via mail   Notifiche via mail EmptyLun Gen 04, 2010 10:17 pm

Andrea Boscherini ha scritto:
tranquillo.....pure a me arrivano sempre su outlook express mail con scritto: " hai ricevuto un messaggio privato su Naturalmente"...
è il prezzo da pagare What a Face geek clown
Grazie mille. Se ti può essere utile, io ho risolto impostando un filtro dalla casella email, in modo che le mail di notifica di risposta ad un topic (e solo quelle) vengano automaticamente cestinate. Uso una casella yahoo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notifiche via mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Notifiche via mail   Notifiche via mail EmptyMar Gen 05, 2010 10:53 am

notevole..notevole! Clap
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Notifiche via mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Notifiche via mail   Notifiche via mail EmptyMar Gen 05, 2010 7:24 pm

Citazione :
ogni volta che qualcuno risponde ad un thread che ho sottoscritto, mi arriva una notifica via mail, malgrado sul profilo l'impostazione "Avvisami sempre delle risposte" sia settata su "no"
Strano, molto strano dubbio . Insomma, se hai spuntato "no", non dovresti ricevere nessuna notifica, se non lo richiedi specificatamente per un post particolare, cliccando su "Controllare le risposte di quest'argomento" in base a destra. Per me funziona e purtroppo è molto difficile di risolvere un problema che non si riesce a replicare No . Quando hai spuntato "no", hai anche cliccato su "registrare" al fondo della pagina?
Notifiche via mail Regist10
Eventualmente se il problema continua, scrivermi un messaggio privato e facciamo qualche prova Wink .
Nel tuo caso Andrea, mi pare che stai ricevendo solo e-mail d'avviso dei messaggi privati, giusto? Se non li vuoi ricevere, hai provato a spuntare "no" nella riga relativa del profilo: Notifiche via mail Messpr10
Io l'ho lasciato su "si" che trovo comodo Wink .
Fate benissimo segnalare i vostri dubbi o difficoltà, così possiamo cercare insieme di rendere il funzionamento sempre più in armonia con le nostre esigenze Hug .
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Notifiche via mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Notifiche via mail   Notifiche via mail EmptyMar Gen 05, 2010 11:02 pm

Admin ha scritto:
Citazione :
ogni volta che qualcuno risponde ad un thread che ho sottoscritto, mi arriva una notifica via mail, malgrado sul profilo l'impostazione "Avvisami sempre delle risposte" sia settata su "no"
Strano, molto strano dubbio . Insomma, se hai spuntato "no", non dovresti ricevere nessuna notifica, se non lo richiedi specificatamente per un post particolare, cliccando su "Controllare le risposte di quest'argomento" in base a destra. Per me funziona e purtroppo è molto difficile di risolvere un problema che non si riesce a replicare No . Quando hai spuntato "no", hai anche cliccato su "registrare" al fondo della pagina?
Notifiche via mail Regist10
Eventualmente se il problema continua, scrivermi un messaggio privato e facciamo qualche prova Wink .
Nel tuo caso Andrea, mi pare che stai ricevendo solo e-mail d'avviso dei messaggi privati, giusto? Se non li vuoi ricevere, hai provato a spuntare "no" nella riga relativa del profilo: Notifiche via mail Messpr10
Io l'ho lasciato su "si" che trovo comodo Wink .
Fate benissimo segnalare i vostri dubbi o difficoltà, così possiamo cercare insieme di rendere il funzionamento sempre più in armonia con le nostre esigenze Hug .
Certo, ho cliccato su "registrare", infatti quando entro nel profilo l'opzione è impostata su "no" come l'avevo lasciata.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Notifiche via mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Notifiche via mail   Notifiche via mail EmptyMer Gen 06, 2010 5:22 am

Uhm strano questa cosa David, si vede che sei il prescelto Rolling Eyes clown . Riguardo tutto oggi poi ci sentiamo via messaggio privato e facciamo qualche prova.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notifiche via mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Notifiche via mail   Notifiche via mail Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notifiche via mail
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una mail inneggiante alla biologia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Funzionamento del forum-
Vai verso: