Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tempo balordo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tempo balordo Empty
MessaggioTitolo: Tempo balordo   Tempo balordo EmptyVen Gen 01, 2010 2:27 pm

se accendete la televiosione non fanno altro che parlare delle pioggie torrentizie in Toscana..
beh,posso confermarle perchè,vista la vicinanza,è ormai 2 settimane che a San Piero piove di continuo...
ore e ore di piogerella fine fine,che sembra non bagnare nemmeno!
oggi in superstrada ( E45 ) sembrava di essere nel mezzo di un torrente tanto che si andava non oltre i 60 km/h per il rischio l'acquaplaning! Fright ..senza considerare poi le pozze enormi che nascondevano le buche e facevano 2 metri di schizzo verso l'alto,coprendoti il vetro modi i giochi acquatici di Mirabilandia e co!

io amo la pioggia e sentirla sulla mia pelle,ma quella forte dei temporali,con il cielo nero!
non questa odiose giornate con il cielo mezzo grigio e nebbioso,ne nero ne bianco,che da solo tristezza e che per giorni e giorni di fila ti costringono a stare mogio mogio in casa.... Very sad ...
e poi starsene in casa è ancora più triste... tanto che non sono riuscito a smaltire lo stress posto studio...ma già tocca riniziare!! Very angry

arggggggghh.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Tempo balordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo balordo   Tempo balordo EmptyVen Gen 01, 2010 8:09 pm

Non potrei essere più d'accordo. Stessa storia qui. Non mi ricordo l'ultimo giorno interamente senza pioggia, e tutto accompagnato con sbalzi di temperatura folli. Non sono una grande amante del freddo, ma oppressa dal grigio interminabile, sogno i giorni tersi e luminosi che mi ricordo da altri inverni. E' pure vero che avevamo bisogno di pioggia per ricaricare gli acquiferi... ma ora basta eh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tempo balordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo balordo   Tempo balordo EmptySab Gen 09, 2010 4:10 pm

ecco...lo sapevo....voi ditemi se è possibile!!!!!!!!!!!
mi sono portato cecca da solo! appena tornato a casa,ha riniziato a piovere ed addio neve!!!!!!!
e addio camminate!!!!!!!
arghhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Very angry Fire Fighting Mad march

cum'èlla sta roba què???? ciooooooò tempazz buldrigon,tu me fè zirè proprie i m****!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tempo balordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo balordo   Tempo balordo EmptySab Gen 16, 2010 5:04 pm

quà continua a piovere ed essere nuvoloso.....
sigh......
è da più di un mese che non vedo un raggio di sole solcare i miei boschi!!!
almeno nevicasse... Sad ...ma c'è troppo caldo...
Torna in alto Andare in basso
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Tempo balordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo balordo   Tempo balordo EmptySab Gen 16, 2010 5:53 pm

Coraggiio, anche quest'anno arriverà la primavera March
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tempo balordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo balordo   Tempo balordo EmptySab Gen 16, 2010 5:55 pm

si....ma troppo presto!!!!!
io adoro l'inverno....ma quello serio,non questo piovoso e nuvoloso.....
io voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tempo balordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo balordo   Tempo balordo EmptyDom Gen 31, 2010 7:08 pm

quassù sta nevicando come matti di nuovo!!! Clap Clap Dance
freddo freddo viva il freddo!!!!!!!!! What a Face Dance
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tempo balordo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo balordo   Tempo balordo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tempo balordo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempo folle
» giugno data da definire: Che tempo che fa - Luca Mercalli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Sotto la pergola-
Vai verso: