Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Firenze e futuro!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Firenze e futuro!! Empty
MessaggioTitolo: Firenze e futuro!!   Firenze e futuro!! EmptySab Feb 07, 2009 11:15 pm

In attesa di tornare a Bologna per caricare foto ( la mia connesione di una foto postata in 25 minuti non è accettabile...),volevo ringraziare di persona tutti i miei compagni di viaggio in questa indimenticabile uscita..la prima da "indipendenti" universitari in una grande città...avevamo già fatto escursioni la scorsa primavera ( San Donato e Monteveglio ) ed estate ( San Piero in Bagno ) tutte e due di "full immersion" nella natura aperta lontano dal caos cittadino,ma questa,nonostante l'assenza di verde, è stata interessante e divertente comunque!!
Vanno ripeute più spesso queste uscite,affinchè si interrompa la solita (se pur divertente ) routine settimanale..e affinchè si rinforzi il nostro legame...già..il nostro gruppo è così speciale per me da considersi come la mia "famiglia parallela bolognese e co" Dance
Non potrei rinunciare a nessuno di voi...il sorriso di Betty e Desy,le battute di Salvatore e Marco ( anche se ha volte i livelli delle battute arrivano a condizioni del tipo Fire Chop Taz ....ma però la maggior parte sono ) Banana Happy dance March ), la perfezione di Giacomo e tante altre cose!!!!! in più ci sarebbero da menzionare anche Stefano,Gloria,Loreta,Rosa,Carla e tanti altri con cui condividere emozioni,gioie,sorrisi e amicizia insieme!!
Per questo bisogna cogliere al volo ogni occasione di uscire assieme.lasciare in parte l'impegno e passione dello studio per coltivare e far crescere(no,non con 2 litri di H2o alla settimana come qualcuno avrà pensato ) la nostra amicizia!!
Che siano uscite di una mattina o 3 giorni,che sia il museo a Bologna,il Gran Sasso o le Alpi,prendiamo sacco sulle spalle,panino e salsiccia,amici e partiamo!!
se non le facciamo ora che possiamo farle tutti assieme e viverle tutti assieme,sarà difficile in un futuro radunarci di nuovo come potremmo fare anche domani!! già,la speranza è l'ultima a morire,però visto che ne abbiamo la possibilità,non sfruttiamola già adesso..
Come dice un famoso detto, " Carpe diem ". ( p.s no,non vuole dire prendi una carpa )...seriamente...se non lo facciamo ora durante il breve periodo universitario,in futuro rischieremo di morderci le mani per le occasioni perse e difficilmente recuperabili...quindi da ora in poi,chi c'è c'è e chi non c'è non c'è,si parte per ogni possibile evento,manifestazione,mostra,città,parco e mondo che ci sià!!!!!
All'arrembaggio!!!!!!! Banana Chop Banana Chop Banana
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Firenze e futuro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze e futuro!!   Firenze e futuro!! EmptySab Feb 07, 2009 11:41 pm

Bene! Sono contento che convegno e gitarella veloce Fiorentina ti siano piaciuti e le tue sensazioni sono anche le mie, avere il privilegio di camminare con voi tra piazza della Signoria, Ponte Vecchio, Palazzo Strozzi, Santa Croce (fossimo arrivati dieci minuti prima...), con una luna che non voleva uscire dalle nuvole per farsi fotografare, la sosta pasticcera Tongue il cinghiale del mercato, il Lungarno con la sorpresa di aironi e cormorani, è stata veramente una bella giornata. Interessante il convegno, study interessante il buffet, Tongue .
D'accordissimo su tutto il resto che hai detto, tranne quella frase sulle battute: io sono persona serissima...... clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Firenze e futuro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze e futuro!!   Firenze e futuro!! EmptySab Feb 07, 2009 11:45 pm

Si si..l'affermazione "io sono serissimo" è vera come "Ad Andrea non piace mangiare le salsiccie"... Fighting
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Firenze e futuro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze e futuro!!   Firenze e futuro!! EmptyDom Feb 08, 2009 5:00 am

Uhm uhm, scusate, ma... non era un congresso di geologia o qualcosa di simile e comunque SERIO che vi ha portato a Firenze Spider ???!!! Aspetto gli atti del congresso con analisi critiche degli interventi vari sulla mia scrivania entro domani mattina Cute ! Eh beh... parla la voce dell'invidia ovviamente, ma prometto solo quella buona, che non fa altro che alimentare il mio desiderio di unirmi a voi per altre uscite nel futuro e so bene che saranno occasioni da mettere nello scrigno dei ricordi più preziosi. Lascia perdere gli atti... aspetto invece le foto. Un immenso Hug a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Firenze e futuro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze e futuro!!   Firenze e futuro!! EmptyDom Feb 08, 2009 3:36 pm

Resoconto della gita a Firenze:non c'è nulla di meglio di abboffarsi e riempirsi la pancia in una città nuova, in compagnia di persone che adoro....soprattutto quando non vengono dati limiti alla mia ingordigia ma anzi, la si incentiva...vero Salvatore?!? tu e il tuo Bignè, offerto a tradimeno dopo due fette di torta e quant'altro?!? Very sad
Comunque hai ragionissima Andrea...:è splendido godersi la compagnia di tutti loro, opss:di tutti noi, in un ambiente esterno all'università, dove non siamo assoluamente compagni di corso, bensì grandi amici!!!E dovremmo imporci come impegno bisettimanale (almeno almeno) l'evasione da Bologna tutti quanti assieme....e magari con le capatine di Sarah, alla quale NECESSARIAMENTE dobbiamo far conoscere i nostri folli amici Clap !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Firenze e futuro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze e futuro!!   Firenze e futuro!! EmptyDom Feb 08, 2009 5:51 pm

VERISSIMO!! sia per Sarah,che per le uscite! da domani inizia il progetto "un uscita ogni 2 settimane"...let's go!!!!!!! Dance Dance Dance Clap
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Firenze e futuro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze e futuro!!   Firenze e futuro!! EmptyLun Feb 09, 2009 5:57 pm

Ci sto ci sto!! Anche io mi sono divertita e sono stata molto bene!!!...dunque direi che si puo´cominciare a scegliere degli ipotetici fine settimana e poi in base agli impegni di ognuno decidere per la settimana che ci sta meglio...che dite passiamo dalle parole ai fatti?? geek (Tanto fa male studiare/lavorare troppo!!) Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Firenze e futuro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Firenze e futuro!!   Firenze e futuro!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Firenze e futuro!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il futuro dell'energia, il nostro futuro
» Foto escursione a Firenze
» 7 marzo: Biodiversità: la nostra polizza di garanzia sul futuro
» Sassofratino Presentazione a Firenze - 50 anni di protezione ambientale.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Vari :: Incontri e gite collettive-
Vai verso: