Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Harmon: la vendetta!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Harmon: la vendetta! Empty
MessaggioTitolo: Harmon: la vendetta!   Harmon: la vendetta! EmptyMar Nov 10, 2009 4:24 pm

questa volta Harmon non è passato tutto il tempo a provarci con la mia gamba..... Embarassed ..ma ha passato 3 giorni a ringhaire a tutti ( escluso me,il suo amore Rolling Eyes ) e....
qui in braccio a Stefano,il fratello di Betty
Harmon: la vendetta! Dpp_0288

Harmon: la vendetta! Dpp_0289

e ringhia ringhia..
è scappato il morso...che ha colpito la Betty...
da notare il dito...



Harmon: la vendetta! Dpp_0287
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Harmon: la vendetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Harmon: la vendetta!   Harmon: la vendetta! EmptyMar Nov 10, 2009 5:15 pm

ha un bel caratterino il nostro Harmon...appena prende un po' di confidenza diventa proprio pestifero!!! Evil smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Harmon: la vendetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Harmon: la vendetta!   Harmon: la vendetta! EmptyMer Nov 11, 2009 4:33 am

Mamma mia, ma che bestia feroce! Ma che gli ha fatto la Betty per meritare così tanto Fright ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Harmon: la vendetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Harmon: la vendetta!   Harmon: la vendetta! EmptyMer Nov 11, 2009 9:31 pm

lo ha alzato sulle due zampe davanti..e lui odia essere manipolato,forse perchè gli da fastidio sentirsi "inferiore" di rango al padrone..e questo sentirsi inferiore lo rende nervoso assai Fright
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Harmon: la vendetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Harmon: la vendetta!   Harmon: la vendetta! EmptyMer Nov 11, 2009 10:21 pm

Mah! Povera bestia......ovviamente mi riferisco a Betty, eh eh.
Un bel taglio, anche se non ho capito se vicino al taglio c'è la crema della torta Tongue o la Gentamicina o l'Aureomicina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Harmon: la vendetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Harmon: la vendetta!   Harmon: la vendetta! EmptyGio Nov 12, 2009 5:04 am

Certo che ha un bel caratterino davvero Suspect Harmon: la vendetta! 225627 !!!!! Se "manipolato", il cucciolone invece (di dimensioni ben diverse) diventa "imbarazzato", non sa proprio come reagire dubbio .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Harmon: la vendetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Harmon: la vendetta!   Harmon: la vendetta! EmptyGio Nov 12, 2009 5:57 am

Ha stabilito che lui è l'individuo dominante su Betty !
Il che viene preso sul ridere solo perché questo Harmon è piccolino ...


Roberto Harmon: la vendetta! 502262


PS: il mio Pippo soffre molto la sua posizione subordinata (vice-capo), ma lasciargli fare il capo sarebbe pericoloso!
Torna in alto Andare in basso
Danio
Naturalista fiorito
Naturalista fiorito
Danio


Numero di messaggi : 335
Età : 41
Location : Bastia
Data d'iscrizione : 25.08.09

Harmon: la vendetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Harmon: la vendetta!   Harmon: la vendetta! EmptyGio Nov 12, 2009 8:28 am

D'oh! spero sia molto superficiale, o doveva essere proprio arrabbiato.... Suspect
Sul motivo sono d'accordo con voi, meno male che Harmon è di piccola taglia!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Harmon: la vendetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Harmon: la vendetta!   Harmon: la vendetta! EmptyVen Nov 13, 2009 11:13 am

no no era pus................... clown eh eh credo sia Aureomicina
si il cagnolino soffre molto l'essere "dominato"...e si arrabbia proprio se questo avviene!
il taglio è solo superficiale,perchè Betty ha avuto la prontezza di non tirare subito via il dito,ma di aspettare che Harmon mollasse la presa..altrimenti sai che sbranco?? Fright
per punizione è stato legato alla cuccia e gli hanno messo la museruola...ma lui imperterrito continuava a ringhiare e fare il "cattivo"...ma un pò di sberle sul sedere lo hanno in parte calmato..
e dopo 1-2 ore ci guardava con occhi impietositi ed imploranti ( modi il gatto di Shreck ) per fare pietà e liberarlo....furbo è il bestiolo??
Torna in alto Andare in basso
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Alessio


Numero di messaggi : 267
Location : Monteveglio
Data d'iscrizione : 31.01.09

Harmon: la vendetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Harmon: la vendetta!   Harmon: la vendetta! EmptyVen Nov 13, 2009 4:13 pm

Uaho, Harmon(va bene che gli dia fastidio) però per così poco mi sembra un pò troppo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Harmon: la vendetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Harmon: la vendetta!   Harmon: la vendetta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Harmon: la vendetta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HARMON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Betty-
Vai verso: