Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Famiglia a 4 zampe

Andare in basso 
+3
Roberto
Admin
Desirée
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyGio Feb 05, 2009 6:01 pm

Ci tengo a presentarvi un po' di componenti della mia famiglia a quattro zampe....
Comincio con il presenzarvi Stellina cagnolina di 5 anni circa, salvata da un destino crudele quando aveva un anno, da allora non ha smesso un attimo di leccare la faccia di chi le sta simpatico.... Happy
Ecco Stella....
Famiglia a 4 zampe Immagi11
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyGio Feb 05, 2009 7:56 pm

Che dolce Embarassed . Posso presentarti il mio mascalzone, 40 kg di esuberanza indisciplinata e affettuosa... Volo, qui fotografato alla porta della casa in Abruzzo.

Famiglia a 4 zampe Mjq70810
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Feb 06, 2009 8:38 pm

Ma è bellissimo...sai somiglia molto al cane della mia coinquilina qui a Bologna, Paco. Hai proprio un bel cagnolone, immagino quante corse si faccia per i boschi in tua comopagnia.... Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptySab Feb 07, 2009 4:59 am

Purtroppo posso fargli fare pochissime corse, perché essendo folle ha due grossi difetti. Il primo è che se vede una persona in lontananza e pensa che quella persona potrebbe essergli simpatica, fa una corsa a tutta velocità (impressionante!) e poi quando arriva vicino, si lancia da una distanza di tre metri... forse sentendosi barboncino e convinto che sarà preso in braccio Fright . Pesando quasi 40 kg, non tutti apprezzano questo gesto d'affetto. L'altro problema è che ha la caccia nei geni, non quella come aiutante dell'uomo, ma quella in proprio. Quindi la minima traccia e via... sparisce come un fulmine poi essendo un bambolotto, non sa più trovare la strada per tornare scratch . Un bel problema!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptySab Feb 07, 2009 11:26 pm

Che bei cani...sniff sniff...purtroppo io non ne ho uno..un pò perchè sono uno dei pochi sfortunati che pur vivendo in mezzo alla campagna,con daini e cinghiali nel giardino,vivo in uno schifoso condomio....dove tenere ralegato un cane non è proponibile...motivo in più per cercare altra casa!!!
Ma che razze sono i vostri cani??
Il tuo desy non riesco a capirlo scratch ( incrocio?? p.s non quello semaforico )...invece il tuo Sarah dovrebbe essere un Labrador..o un suo vicino parente..giusto? Pray
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptySab Feb 07, 2009 11:31 pm

a, poi....Sarah mi dovrai presentare il tuo cane!!! io adoro i cani che mi saltano addosso e rotolano con me come fossimo due bei lupacchiotti!! già..io abbraccierei ogni animale! dal cane al coccodrillo!!! adoro il contatto fisico,sentire il suo calore ( o gelo se un anfibio Wink ) e giocare come matti con gli animali!!!!
quindi non vedo l'ora di farmi schiacciare da 40 kg di impetuso affetto!! lo stesso vale per te Desy!!! quando che mi porti il pistacchio piccirillo a farmi vedere??
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyDom Feb 08, 2009 4:39 am

Che razza è lo sanno solo chi l'hanno fatto scratch ! L'abbiamo adottato a nove mesi, quindi per noi è un mistero, ma seguendo i vari indizi credo che lì dentro c'è almeno labrador (di sicuro), pastore abruzzese e levriere. Un misto ESPLOSIVO Jumping !
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyDom Feb 08, 2009 1:04 pm

Lo stesso discorso per Stella é un misto di incroci e anche di piu´ geek penso che ci sia dentro anche volpino ma boh....
Il Pistacchio detto piripillo non si alza da terra perche´nonostante le scorrazzate per il boschetto dietro casa e´un po tanto obeso Embarassed dunque dubito che ti salti addosso Andrea....si mette a due zampe raramente quando non mi vede da tanto poi per il resto fa lo scansa fatiche Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyDom Feb 08, 2009 5:38 pm

ah ah ah !!! allora lo porterai a correre con noi!!
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Mar 06, 2009 9:47 pm

Eccone un altro....lo Zagorone.... anche se la foto non è fatta benissimo l'ho voluta mettere perchè ha un'espressione troppo buffa....Labrador nero che quando ti vede prende la rincorsa e ti salta addosso e se non stai attento ti butta a terra e comincia a leccarti il viso..... Happy Zagor
Famiglia a 4 zampe 10092010
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptySab Mar 07, 2009 4:48 am

Desirée ha scritto:
Labrador nero che quando ti vede prende la rincorsa e ti salta addosso e se non stai attento ti butta a terra e comincia a leccarti il viso...
Ecco, proprio come il mio mascalzone!!!!!! E' dolcissimo Cuddle .
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptySab Mar 07, 2009 11:57 am

Si si, infatti ho pensato che potremmo farli conoscere almeno si fanno cadere a vicenda loro e noi rimaniamo in piedi!!! Clap
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyDom Mar 08, 2009 1:12 pm

ma che belloooooooooooo!!! che faccione da strapazzare!!!!!!!!!!!!!! Cuddle ......proprio bello lo zagorone!!!! Banana
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Roberto


Numero di messaggi : 296
Età : 61
Data d'iscrizione : 06.02.09

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyDom Mar 08, 2009 2:17 pm

piacere di fare la loro conoscenza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertocobianchi.net
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Mar 13, 2009 8:51 pm

Beh pure io mi prenoto leccate e capitombolate da Zagor...Stella....Piripillo...e dal mascalzone di Sarah (come si chiama???)

Io posso solo presentarvi solo un topetto piccino e antipatico....ringhioso ed esageratmente "abbaiante" (come tutti i cani, direte voi, ma lui lo è ancor di più...sigh...Andrea testimone) ,ma di cui sono letteralmente innamorata sunny !!!
In realtà, nonostante la stazza, è un grande camminatore...e appena vede la cuccia da viaggio....diventa pazzo dlla gioia!!!
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta
Naturalista capo
Naturalista capo
Elisabetta


Numero di messaggi : 521
Età : 35
Location : di nascita:Verona...nel cuore: San Donato di Lamon(Terra dei fagioli)
Data d'iscrizione : 29.01.09

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Mar 13, 2009 8:52 pm

Famiglia a 4 zampe Img_3710

(foto scattata da Andrea)
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Mar 13, 2009 10:16 pm

Ma che simpatico!!! NOn ci hai detto il nome, però... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyDom Mar 15, 2009 4:46 am

Dolcissimo Cuddle ! Il mio mascalzone si chiama Volo dal suo modo esuberante di lanciarsi da una distanza di 4 m per fare festa alla gente!
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Gen 08, 2010 12:15 am

Ecco qui delle new entry...

una piccola rughina... (a dire il vero sono 5)


Famiglia a 4 zampe Img_0810

E Asia...la piccola persiana

Famiglia a 4 zampe Img_0811

Famiglia a 4 zampe Img_0812

Invece questo è il famoso e temibile Pistacchio!!

Famiglia a 4 zampe Img_0813

Ah ah no è un pacifico barilotto!! Happy

Famiglia a 4 zampe Img_0814
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Gen 08, 2010 5:16 am

Carinissimi... ma quanto siete in casa Shocked ???????
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Gen 08, 2010 7:48 am

... la tartarughina in particolare è splendida!
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Gen 08, 2010 11:19 am

Potrebbero aprire uno zoo a casa mia... geek
Oltre alle due bestiaccie dei miei fratelli, dentro casa ci sono: pesci, due ricci, due gatti e le tartarughe; mentre fuori ci sono tre cani e le tartarughe più grandi nel loro giardinetto. Tutto accudito da mia mamma...
Una volta avevamo anche oche, galline, conigli e anatre che avevano il loro bello spazio con vasca da bagno annessa...ma le volpi e le faine sono riuscite a sterminare tutto nonostante avessimo fatto di tutto per proteggere le povere bestiole...

Si, le tartarughine sono proprio belle e sono piccolissime!!
Torna in alto Andare in basso
David_jcd
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
David_jcd


Numero di messaggi : 204
Età : 36
Location : Alto Adige
Data d'iscrizione : 03.01.10

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Gen 08, 2010 11:28 am

Desirée ha scritto:
Potrebbero aprire uno zoo a casa mia... geek
Oltre alle due bestiaccie dei miei fratelli, dentro casa ci sono: pesci, due ricci, due gatti e le tartarughe; mentre fuori ci sono tre cani e le tartarughe più grandi nel loro giardinetto. Tutto accudito da mia mamma...
Una volta avevamo anche oche, galline, conigli e anatre che avevano il loro bello spazio con vasca da bagno annessa...ma le volpi e le faine sono riuscite a sterminare tutto nonostante avessimo fatto di tutto per proteggere le povere bestiole...

Si, le tartarughine sono proprio belle e sono piccolissime!!
Tu sei la prima persona che conosco che ha dei ricci da compagnia!
Ne avevo sentite di tutti i colori: maiali, oche, ma ricci mai!
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Gen 08, 2010 12:17 pm

Pure io ci sono rimasta di sasso quando tornata ho trovato due ricci scorrazzare per casa... hi hi
Sono ricci africani e lei è la femmina albina, Billa, quando non si spaventano e di conseguenza pungono si possono accarezzare tranquillamente.
Questa è l'unica foto che ho trovato...come si può notare è stata fatta con il cellulare ma si vede abbastanza bene Billa che si arrampica ovunque.

Famiglia a 4 zampe Riccio10


Ultima modifica di Desirée il Ven Gen 08, 2010 9:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe EmptyVen Gen 08, 2010 1:21 pm

Desy la regina del pollaio!! What a Face clown geek
ma che roba..ti manca solo uno Gnù e poi sei a posto Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Famiglia a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Famiglia a 4 zampe   Famiglia a 4 zampe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Famiglia a 4 zampe
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Desirée-
Vai verso: