Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Amico dalle orecchie lunghe

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Amico dalle orecchie lunghe Empty
MessaggioTitolo: Amico dalle orecchie lunghe   Amico dalle orecchie lunghe EmptyMer Set 09, 2009 7:24 pm

oggi mi sono fatto 2 passi..non avevo voglia di studiare ( Sleep ) e ho deciso di fare 10 minuti ( cioè 1 ora Rolling Eyes ) fra le mie campagne...incontro un contadino ( lo stesso che mesi fa mi aveva chiesto per 5 volte se ero ingegnere.. study )
che stava togliendo dal sentiero della terra,caduta per una piccola frana....e mentre faccio 2 chiacchere sul più e il meno,vedo 2 lunghe orecchione.....lascio al volo Innocent il contadino al suo lavoro e mi avvicino furtivamente all'animale....
passo dietro i cespugli e poi, in un modo più o menp simile a Taz ,esco fuori davanti a lei......e cosa fa???
continua a brucare??? scratch Puzzled .....mah mah....allora visto che ci sono,scatto un pò di foto...


dopo il secondo scatto decide finalmente di scappare....di 10 metri e basta però No ....
mhhhhh...se avessi avuto un fucile in mano,avrei potuto beccarla ad occhi chiusi...spero non incontri mai cacciatori Pray .....



Amico dalle orecchie lunghe Dpp_0155

Amico dalle orecchie lunghe Dpp_0156

lascio la lepre mangiare in pace...vado nel campo successivo..ed ecco altri amici brucare in pace

Amico dalle orecchie lunghe Dpp_0159


e ora di cena..torno indietro..e chi ritrovo sempre nello stesso posto?? bhe,lei...

Amico dalle orecchie lunghe Dpp_0158
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Amico dalle orecchie lunghe Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico dalle orecchie lunghe   Amico dalle orecchie lunghe EmptyMer Set 09, 2009 11:16 pm

Citazione :
che mesi fa mi aveva chiesto per 5 volte se ero ingegnere.. )
che stava togliendo dal sentiero della terra,caduta per una piccola frana....

Ecco spiegato perchè ti chiedeva se eri ingegnere, per avere una consulenza!!
Speriamo che le orecchie lunghe si facciano anche furbe, altrimenti avranno futuro breve, purtroppo. Loro brucano in pace, ma c'è chi prepara la guerra...
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Amico dalle orecchie lunghe Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico dalle orecchie lunghe   Amico dalle orecchie lunghe EmptyGio Set 10, 2009 5:19 am

Incontro bellissimo. Di solito le orecchie lunghe si fanno vedere solo balzando su e giù fra l'erba lunga in distanza... e come avete giustamente detto voi, sarebbe meglio se anche in questo caso, il portatore delle orecchie si facesse un attimo più furbo. Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amico dalle orecchie lunghe Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico dalle orecchie lunghe   Amico dalle orecchie lunghe EmptyGio Set 10, 2009 9:37 am

considerate che le foto sono integre,non hanno subito tagli..questo vi fa capire ancora di più la vicinanza! affraid
Torna in alto Andare in basso
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 35
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Amico dalle orecchie lunghe Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico dalle orecchie lunghe   Amico dalle orecchie lunghe EmptyGio Set 10, 2009 12:28 pm

Tra l'altro nell'ultima foto l'espressione stupita della lepre è molto indicativa del suo pensiero: "Ma anche qui questo strano animale a 2 zampe? Che strano esemplare... lo farò vedere alla mia famiglia."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amico dalle orecchie lunghe Empty
MessaggioTitolo: Re: Amico dalle orecchie lunghe   Amico dalle orecchie lunghe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amico dalle orecchie lunghe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dalle mie parti..
» Amico d'infanzia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Campagna coltivata-
Vai verso: