IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Eccomi, finalmente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente

Numero di messaggi : 279

MessaggioTitolo: Eccomi, finalmente   Mer Set 09, 2009 1:32 am

Eccomi, finalmente. Mi sento di tornare in un posto amico da cui sono mancato molto a lungo, forse troppo. Grazie a tutti quanti per le parole sulla Pira, presto metterò qualche sua foto. Sono le 3:20 del mattino e forse nemmeno Salva è ancora sveglio.. ma il momento prima di dormire è, per me, quello più fecondo per i pensieri, il punto in cui la testa va libera da qualsiasi preoccupazione che può aver avuto durante la giornata.

Siamo tra amici, quindi parlo liberamente: per chi non lo sapesse mi sono lasciato con Veronica... Un brutto colpo che ho potuto assorbire e che sto ancora assorbendo specie grazie agli amici che ho qui a Bologna, ma anche grazie al mio riuscire ad apprezzare le piccole cose di ogni giorno e nel cercare di fare cose che mi tengano la testa libera da altri pensieri.

Solo che stasera ho capito quel che non avevo capito mai: mi sono accorto che mi sono allontanato da voi, e la cosa mi dispiace tantissimo. Il mio unico pensiero era sempre stato di non partecipare qui se non con impegno e dedizione, perchè tutti voi fate così e io non mi sentivo in diritto di fare diversamente. Ma solo ora ho visto che questo è prima di tutto un posto in cui incontrarsi e annullare le distanze geografiche che ci separano, poi un luogo in cui parlare della nostra passione, la natura. O comunque queste due cose hanno la stessa importanza.

Scusatemi per non essermene accorto prima... Vi voglio bene.

Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante

Numero di messaggi : 1670

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente   Mer Set 09, 2009 4:15 am

Marco carissimo, non puoi immaginare quanto sono felice di rivederti e egoisticamente (voi altri mi perdonate?) quanto sono contenta di essere la prima di darti un Hug Hug Hug (anzi, erano tre, ma sai com'è con gli abbracci naturalmente... uno tira l'altro come i pistacchi). Tu forse credi di esserti allontanato da noi, ma noi non ci siamo MAI allontanati da te nemmeno per un secondo e se mai avessi avuto veramente bisogno di noi, sarebbe bastato un fischio e uno sarebbe arrivato di là, un'altra di qua, uno da destra e una da sinistra... Ma credo che lo sapessi già. Mi raccomando, non sparire di nuovo però, mi manchi troppo Cuddle .

Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo

Numero di messaggi : 904

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente   Mer Set 09, 2009 2:17 pm

Marco!!!! Non preoccuparti....ti capiamo e ti stiamo vicini...e come ha detto Sarah....noi siamo qui, se hai bisogno ci siamo sempre....un abbraccio stritolatore e uno dei mie pizzicotti afettuosi hi hi Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente   Mer Set 09, 2009 3:49 pm

come già detto al telefono,sempre pronti ad aiutarti! Hug
mancano tanto le tue battute..e poi qualcuno che mi riprenda sui miei errori, o meglio ,orrori grammaticali What a Face
siamo amici..e per questo le tue sofferenze ed i tuoi dispiaceri sono in parte nostri...spesso ho pensato di chiamarti,perchè volevo sentirti ma da un lato avveo paura che dopo si rifinisse per parlare di argomenti che al momento di creavano fastidio,quindi ho aspettato..ma ora,sapendo del tuo ritorno,non vedo l'ora di riabbracciarti,virtualmente e fisicamente,fra pochi giorni a Bologna Hug ti voglio bene pure io! Happy
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin

Numero di messaggi : 2783

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente   Mer Set 09, 2009 8:48 pm

Caro amico, è bello vederti tornare su Naturalmente.
Noi ci siamo visti da pochissimo, ed i programmi futuri non mancano. Wink
Adesso è tempo di rimettersi in marcia verso nuovi obiettivi e mete sfidanti. Le capacità non ti mancano, ed insieme a te sai che che avrai al tuo seguito un compatto gruppo di amici che ti sosterrà se necesario, come tu sosterrai loro se ne avranno bisogno.
Un fortissimo Hug
P.S.: alle 3,20 ero andato a letto da meno di un'ora.... affraid
Vedi il profilo dell'utente http://www.salvatorecaiazzo.net
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente

Numero di messaggi : 279

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente   Gio Set 10, 2009 12:15 pm

Grazie Hug a tutti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente   Gio Set 10, 2009 4:41 pm

Non ti devi scusare Marco, ti sei giustamente eclissato un po' ma ora tornerai più raggiante di prima sunny
Un Hug anche da parte mia!
A presto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente   

Eccomi, finalmente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi di ritorno dalla Svezia e dintorni
» finalmente ce l'ho fatta! vi presento franklyn...
» Eliot: eccomi qui!
» Finalmente................eccomi!!!
» Eccomi!!salve a tutti!!Domanda per i toscani!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Marco-
Andare verso: