Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prova filmato: passeri alla mangiatoia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptyMar Ago 25, 2009 9:33 pm

UAU! Ho fatto il mio primo tentativo per caricare filmati, ne ho preso uno a caso dalla lunghissima serie di quelli della webcam collegata alla mia mangiatoia sempre ben fornita, questo è ciò che è venuto fuori:



Sembra che funzioni!!! Dance Banana Banana Banana Banana Banana Banana Banana Banana Dance
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptyMer Ago 26, 2009 4:08 am

Funziona una meraviglia Hug . Che casinisti quei passerotti, mi mettono sempre un'allegria, anche quando in inverno vengono su terrazza mia a fare a botte per i bricioli di pane e i semi.
Torna in alto Andare in basso
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptyMer Ago 26, 2009 6:31 am

Citazione :

Che casinisti quei passerotti, mi mettono sempre un'allegria, anche quando in inverno vengono su terrazza mia a fare a botte per i bricioli di pane e i semi.
Sono pienamente d'accordo con Sarah..vedere, in inverno, i miei passeri che litigano per le briciole di pane è uno dei momenti che preferisco della giornata!!!
Il video è carinissimo Salvatore..certo che avevano proprio una fame da...passeri!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptyMer Ago 26, 2009 10:47 am

io mi sono già goduto parte dei video splendidi di Salvatore!
aspetto di rivederne alcuni e vederne sempre di nuovi!!!
...e chissà se mai verrà a mangiare un aquila reale?? Suspect clown Clap
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptyMer Ago 26, 2009 8:24 pm

Aquila reale? Facile, basta che vieni tu a casa........ affraid Mi sembra tu abbia dimostrato abbondantemente il tuo ... ehm, la tua fortuna sfacciata nel vedere animali. Shocked Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptyGio Ago 27, 2009 9:06 am

ehi però il video non mi parte più....perchè???? scratch Puzzled
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 62
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptyGio Ago 27, 2009 8:17 pm

A me funziona normalmente, forse è il tuo collegamento a vapore.... da 1 Kb all'ora.... clown Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptyVen Ago 28, 2009 4:10 am

Mi sa che il tuo PC non è in ottima forma Andrea Pale .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptyVen Ago 28, 2009 5:45 pm

si,forse devo dare da mangiare ai criceti cos' da fare girare la ruota più velocemente... No
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptySab Ago 29, 2009 4:44 am

Ma non potrebbe essere il criceto che scappa ogni tanto dal lavoro forzato per fare razzia in cucina scratch ?


Ultima modifica di Admin il Sab Ago 29, 2009 3:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francesca
Naturalista in erba
Naturalista in erba
Francesca


Numero di messaggi : 155
Età : 39
Location : Cesenatico
Data d'iscrizione : 10.06.09

Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptySab Ago 29, 2009 2:55 pm

Sarah..mi sa che potresti avere proprio ragione..anche perchè mi sembra che il nostro temerario Andrea si sia arreso di fronte alla furbizia del piccolo ladrundolo Evil smile !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia EmptyLun Ago 31, 2009 9:59 am

altro che criceto...ratto di fogna!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova filmato: passeri alla mangiatoia   Prova filmato: passeri alla mangiatoia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prova filmato: passeri alla mangiatoia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I video della mangiatoia
» notizia di prova
» Prova pupazzo neve
» Prova audio... dal bosco
» invito alla presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Come vivo e vedo la natura :: Salvatore-
Vai verso: