Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giacomo
Naturalista in prova
Naturalista in prova
Giacomo


Numero di messaggi : 10
Location : Casaleccho Di Reno
Data d'iscrizione : 05.02.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione EmptyVen Apr 10, 2009 11:02 pm

Ave a tutti..
Dopo tre solleciti,neanche fosse una bolletta dell'Enel da pagare,ecco a voi la mia presentazione o per lo meno ciò che dovrebbe rappresentarmi in questo forum.
Io mi chiamo Giacomo Sardo,nonostante il mio cognome possa tradire le mie origini(che secondo alcuni io cercherei di nascondere dietro un falso cognome è una pronuncia perfetta dell'italiano)vi posso assicurare che sono al 100% siciliano,insomma manca solo il marchio D.O.C. di cui aspetto a breve l'arrivo.
Sono nato a Mazara(o Mazzara come si direbbe in dialetto da buon siciliano)Del Vallo il 17/12/1988 Annus Domini e quindi si direbbe che io abbia 20 anni,ma secondo questo forum io ne ho più di 99 quindi non posso introdurre la mia data di nascita e non so se dovrei prenderla come un offesa personale(come farebbe qualcuno che conosco),e quindi picchiare Mad march questo forum recando dispiacere al buon vecchio Salva o chiudere un occhio e far finta di niente March Happy Happy Happy .
Riguardo il mio rapporto con la natura bhe che dire,non sono un fanatico(nel senso buono del termine)le mie preferenze ricadono più sulla paleontologia che era la mia passione da bambino,a tal punto che nei primi anni delle elementari durante la ricreazione invece di parlar di calcio con i miei compagni di classe disegnavo i diversi tipi di dinosauri che conoscevo sul quaderno e sul diario,e che è la mia passione ancora oggi anche se ultimamente si è un pò affievolita a favore della storia e di altre "cose" deducibili dal mio motto MEGLIO UN BICIPITE OGGI CHE UN LIPIDE DOMANI e dal coro NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA,ma che alla fine si è rinvigorita visto che in questo periodo stiamo studiando proprio paleontologia e che più di una volta sono andato alla ricerca fotografica di fossili,insieme al compare di boiata poco conosciuto con il suo vero nome di Marco.
Dance Dance Dance
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptySab Apr 11, 2009 9:20 am

....e proprio perchè ti piacciono i fossili che il forum voleva regalarti oltre 99 anni ed avvicinarti così agli amati avanzi preistorici.... Dance
BENE!
Benvenuto allora ufficialmente, Giac, vuol dire che cercheremo di sopportarti.... Evil smile
Come ci siamo già detti, questo forum vuol essere un posto di ristoro per la mente, un luogo dove serenamente ci possiamo confrontare, dove scrivere ed inserire foto, questo, in particolare, è il TUO forum, la tua sezione dove puoi esprimerti come preferisci.
Un punto forte sono le nostre uscite, il gruppo che si ritrova anche solo per un panino, o per rincorrere un'alba.... ma tu queste cose già le conosci, mi capita giusto sottomano una foto dell'anno scorso:
Presentazione Gruppo10

E' questo lo spirito del forum, non potrebbe vivere altrimenti.
Aspettiamo quindi le tue ricerche sulle assurdità del mare Fighting i tuoi disegni goliardici Taz le tue riflessioni paleontologiche... Uproot
Il mio motto è di origine chimica, e recita: al Calcio preferisco il Fosforo..... ma, come si dice, de gustibus..... Fire
Considero poi la Sicilia una mia seconda patria, per i tanti amici che ho, per averla girata in lungo e in largo , per i suoi panorami mozzafiato e per la sua gente ospitalissima e gentile, carica di una antica saggezza. Forse, nascere all'ombra di un vulcano, ci accomuna... Hug
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyDom Apr 12, 2009 7:25 pm

Ciao Giacomo, adesso ti conosco meglio, entrambi di parola e di faccia. Un benvenuto "officiale" fra noi Hug .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Attesa presentazione
» presentazione libro
» invito alla presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Giacomo-
Vai verso: