Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Primo giorno di primavera..siamo sicuri???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty
MessaggioTitolo: Primo giorno di primavera..siamo sicuri???   Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? EmptySab Mar 21, 2009 8:01 pm

Ecco cosa mi è apparso oggi aprendo la finestra,appena alzato..nella speranza di sentire cantare gli uccellini,nella speranza di vedere una nuova orchidea fiorire e vedere i caprioletti rincorrersi nel campo....ecco il paeaggio che mi sono trovato..


Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? 20-03-10

e si,vedete bene..è proprio neve...poi ecco che arriva una bufera

Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? 20-03-11

ed ecco,in quel poco di tempo con cielo azzurro,prima che tornasse la bufera,la foto del monte Comero

Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? 21-03-10

sigh sigh....ed io che speravo di riuscire in maniche corte Very sad Very sad !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Desirée
Naturalista capo
Naturalista capo
Desirée


Numero di messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.01.09

Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di primavera..siamo sicuri???   Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? EmptySab Mar 21, 2009 8:59 pm

Si si tempo pazzerello...ieri ho sentito Rosa che è tornata a casa (Lioni) e mi ha detto che ha nevicato un bel po'...non ci volevo crederedere lei è a 500 m affraid
Speriamo ritorni in calduccio!!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di primavera..siamo sicuri???   Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? EmptySab Mar 21, 2009 11:14 pm

Mah! Qui il tempo è splendiderrimo, cieli azzurri e clima mite, tranne di sera che scende a 3°. Banana
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di primavera..siamo sicuri???   Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? EmptyDom Mar 22, 2009 4:39 am

Ieri sono andata a trovare amici. Stavo entrando nella città verso le 8.30 quando ho visto questa roba bianca che scendeva. Che sarà ho pensato scratch , saranno petali dagli alberi in fiore? Semi dai platani? Ci ha voluto qualche minuto per capire che era neve, e anche tanta! No carissimi, non ero a casetta mia in montagna, ma a Viterbo poco distante da Roma ad un'altezza di 50 m Fright ! Qui ieri è stata la giornata più fredda di tutto l'anno con un vento tramontano da tagliarti in frammenti gelati. Secondo le previsioni, non dovrebbe durare a lungo però e da ora in poi le temperature dovrebbero salire con decisione.
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di primavera..siamo sicuri???   Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? EmptyDom Mar 22, 2009 11:02 am

Ohi, ohi, Viterbo! Ricordo le mie guardie notturne sotto la neve.....le camminate estenuanti alla Panzanella, per andare ai poligoni a lanciare bombe a mano......con le mucche che da lontano pascolavano serenamente. brrrrrrrr, che tempi. Fright
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di primavera..siamo sicuri???   Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? EmptyDom Mar 22, 2009 4:49 pm

Salvatore soldato non lo vedo proprio Jumping yellow !!!
Torna in alto Andare in basso
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 35
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di primavera..siamo sicuri???   Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? EmptyDom Mar 22, 2009 6:09 pm

Si, guarda, per fortuna che io il militare non lo devo fare!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dance Pray Taz Jumping Banana

Però se mi immagino tu, ora, distinto signore naturalista, con Alessio al seguito a lanciare bombe a mano!!! AHAHAHAHAH!!! Che ridere!!!! Happy dance

Però che bella sorpresa alzarsi la mattina e trovare la neve! Per me non ha prezzo!
Torna in alto Andare in basso
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Alessio


Numero di messaggi : 267
Location : Monteveglio
Data d'iscrizione : 31.01.09

Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di primavera..siamo sicuri???   Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? EmptyLun Mar 23, 2009 4:52 pm

Infatti, in guerra non cè andato proprio e poi era infermiere quando era recluta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di primavera..siamo sicuri???   Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? EmptyLun Mar 23, 2009 8:07 pm

EH eh a meno che tuo babbo non abbia in realtà 75 anni e li porti a meraviglia,un pò difficile che possa essere stato in guerra!! geek clown
comunque pensa Salvatore..se avevi fame potevi fare finta di sbagliare a lanciare la bomba a mano e procurarti una bella Fiorentina già cotta a dovere!!! clown
va là,povere mucche!! Taz
Torna in alto Andare in basso
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Alessio


Numero di messaggi : 267
Location : Monteveglio
Data d'iscrizione : 31.01.09

Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di primavera..siamo sicuri???   Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? EmptyGio Mar 26, 2009 4:42 pm

Andrea!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno di primavera..siamo sicuri???   Primo giorno di primavera..siamo sicuri??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo giorno di primavera..siamo sicuri???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Montagna-
Vai verso: