Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!

Andare in basso 
+2
Salvatore Caiazzo
Neto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptyMer Mar 18, 2009 6:46 pm

Questa mattina mi sono alzato alle 5:30 per fare la solita scampagnata nei miei campi..grazie al sole che già presto ci illumina di forte luce come mai prima in questi giorni,grazie alla quantità di animali ed al mio modo di avvicinarmi a loro più o meno rumoroso,grazie al mio 300x,ma sopratutto grazie al cuore di di Sarah che mi ha concesso di scattare emozioni indimenticabili con il suo immenso cuore,ecco una delle foto più belle che ho mai scattato... e poi un altra che mi da la conferma che i cervi ormai ( o da sempre ) sono venuti a vivere a casa mia..

Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! 18-03-10


pensate che il maschio di destra è stato ben 10 minuti a fissarmi ( questa è una delle 40 foto che gli ho fatto ) mentre mi "abbaiava"..di solito l'abbaio viene fatto mentre fuggono per avvisare gli altri..ma questo giuro mi ha abbaiato almeno 20 volte senza muoversi,guardandomi dritto negli occhi come un vero cane che protegge casa sua,come dire " ehi vattene via dal mio campo"!!!! di solito i caprioli scappano subito..ma questa volta mi voleva fare scappare a me!!..prima volta che mi succede!! sentiste poi come erano forti!! i cani ( quelli veri ) della zona si erano messi tutti ad abbaiare perchè lo avevano sentito...e lui se ne stava li a sgridarmi!!

Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! 18-03-11

sigh sigh i cervi mi hanno visto prima che potessi avvicinarmi oltre,sennò questa foto non era nulla in confronto a quella che mi aspettava..solo che il campo in cui erano era privo di alberi dietro cui nascondersi..solo qualche ginestra secca quà e la...ed un ragazzo di 1,81 per 80 kg non passa di certo inosservato..sigh sigh...però devo essere contento,il solo fatto di vederli mi rende più felice che mai ( scusa Salvatore Evil smile ..ancora non mi hanno bussato alla porta,ma magari domani vengono a prendersi il cappuccino... Evil smile ...eh eh Dance )
Torna in alto Andare in basso
Neto
Naturalista protista
Naturalista protista
Neto


Numero di messaggi : 49
Location : Dozza - BO
Data d'iscrizione : 12.02.09

Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptyMer Mar 18, 2009 7:13 pm

Vedo che migliori, complimenti Clap
L'abbaio in questo periodo è abbastanza comune, i maschi iniziano a marcare il territorio e alcuni hanno già pulito il palco. Anche a me è successa la stessa cosa un paio di anni fa, mi sentiva, percepiva la mia presenza, ma non mi vedeva (mi ero letteralmente infilato in mezzo ad un rovo e ho atteso tre ore Very angry ). Era a una trentina di metri e mi abbaiava contro con violenza, beh è stato lì per 40 minuti, poi mi sono stancato io e sono uscito, solo allora se n'è andato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giannineto.it
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptyMer Mar 18, 2009 9:40 pm

Gran bella foto, complimenti! Vedo che le soddisfazioni fotografiche, sono ormai quotidiane.
Ricordati però lo studio... Evil smile mancano pochissimi giorni..
Per la colazione dei cervi, ,mi raccomando, cappuccino caldo e brioche con crema.. affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptyGio Mar 19, 2009 4:45 am

Andrea, ma è stupendo Dance !!!! Sono contenta se in qualche modo ho contribuito, ma il lavoro è stato tutto tuo Hug . Non c'è nulla più bella della luce della mattina secondo me. Una bell'esperienza con un bellissimo risultato.
Gianni, leggendo del tuo incontro mi vengono i brividi. Veramente emozionante, nonostante i rovi!
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Roberto


Numero di messaggi : 296
Età : 61
Data d'iscrizione : 06.02.09

Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptyGio Mar 19, 2009 7:10 am

Bravo Andrea, continua cosi' Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertocobianchi.net
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Alessio


Numero di messaggi : 267
Location : Monteveglio
Data d'iscrizione : 31.01.09

Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptyGio Mar 19, 2009 5:28 pm

Bravo Andrea!
Io di caprioli ne ho visti addirittura 18 insieme, però stavo andando a scuola... Very sad Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptyGio Mar 19, 2009 7:30 pm

Beh.grazie a tutti!! Hug
ma chiunque al mio posto avrebbe fatto queste foto,magari anche più belle..l'unica cosa di cui mi prendo merito è conoscere i luoghi dove trovarli..per il resto fa tutto la macchina!!
comunque più o meno la situazione era simile alla tua Gianni...anche io mi nascondevo con i rovi....ma dietro accovacciato,non dentro!!! deve essere comunque un esperienza indimenticabile la tua!! sicuramente a quelle foto ci sarai molto affezzionato!!! Happy

volevo inoltre farvi notare una cosa: vedete che il maschio di destra ha il palco unito insieme,almeno fino a meta??? molto particolare!!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptyGio Mar 19, 2009 9:05 pm

Il palco unito è una deformazione classica, detta "a fionda", caratterizza cervi abbastanza pericolosi, perchè, se disturbati lanciano sassi... clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 36
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptyGio Mar 19, 2009 10:36 pm

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA!!!!! E io che ero partito a leggere il tuo intervento, Salva, con tanta ammirazione perchè sapevi molte cose sui diversi palchi dei cervi!!
No, comunque Andrea mi sa che hai messo su anche la mano nel fare le foto. Cacchio, tra queste e il gerride da vicinissimo si vede che stai proprio diventando bravo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptySab Mar 21, 2009 7:35 pm

grazie.,ma la parola bravo è ancora lontana dalle mie capacità attuali..devo ancora imparare ad usare i tempi e spesso l'inquadratura non è un gran che...fra 3-4 anni se ne potrà forse riparlare!!
Salvatore... Chop .....almeno la prima parte del messaggio è vera,o è tutto una boiata??? Spider
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptySab Mar 21, 2009 10:40 pm

.....e secondo te, Andrea, io sarei uno che dice mezze verità????????????? clown Banana
...la boiata o è intera e pazzesca, o vale poco. Jumping yellow
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptyLun Mar 23, 2009 7:43 pm

eh eh....ma quindi nessuno sa rispondermi sul serio sull'anomalia del corno unito??? Sarah,potresti magari chiedere ad uno degli esperti di natura mediterraneo come per il palco del cervo?? Pray oppure anche tu salvatore...è che sono davvero curioso.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! EmptyLun Mar 23, 2009 8:00 pm

Certo che chiederò... peccato però, mi piaceva un sacco la spiegazione di Salvatore Clap !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!   Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Soddisfazioni..GRAZIE SARAH!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie
» Grazie!
» Grazie al mio Correlatore
» Per Sara e Sarah
» Auguri Sarah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Campagna coltivata-
Vai verso: