Naturalmente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il buon risveglio

Andare in basso 
+4
Alessio
Roberto
Admin
Elisabetta
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante
Admin


Numero di messaggi : 1667
Età : 67
Location : Ostia e la Majella
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il buon risveglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il buon risveglio   Il buon risveglio - Pagina 2 EmptyVen Mar 13, 2009 7:48 pm

Fabrizio, il tuo intervento contiene così tanti spunti stuzzicanti che il cervello stanco non sa dove iniziare, quindi aspetto un altro momento per lanciarmi e per ora ti do solo un Cuddle poi un Hug per ringraziarti.
Betty, ho la stessa impressione di Roberto, mi sembra un codibugnolo.
Andrea, visto che i picchi cercando gli insetti nei tronchi degli alberi, non credo che la specie sia critica quanto le condizioni dell'albero che dovrebbe offrire al picchio un bel pasto completo. Anch'io li sto sentendo tantissimo in questi giorni Wink .
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Il buon risveglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il buon risveglio   Il buon risveglio - Pagina 2 EmptyVen Mar 13, 2009 11:18 pm

Certo, è la prima volta che per descrivere un uccello lo sento definito come: un bignè alla crema con la coda!!!
Ho idea, Betty, che hai un leggerissimo calo degli zuccheri, correremo ai ripari appena torni, facciamo un salto da Laganà....
Comunque credo anch'io al codibugnolo, lo abbiamo visto a Villa Ghigi, e poi il suo volo è caratteristico, quasi farfallesco a volte.
Potrebbe trattarsi anche di un codibignèolo, ma è più difficile.... Tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Ospite
Ospite




Il buon risveglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il buon risveglio   Il buon risveglio - Pagina 2 EmptyVen Mar 13, 2009 11:21 pm

Fire Chop Taz Fire Chop Taz Fire Chop Taz .................eh eh,sempre il solito Salvatore!!! Banana Banana Banana Banana
Torna in alto Andare in basso
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin
Salvatore Caiazzo


Numero di messaggi : 2767
Età : 63
Location : Monteveglio Bologna
Data d'iscrizione : 20.12.08

Il buon risveglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il buon risveglio   Il buon risveglio - Pagina 2 EmptyVen Mar 13, 2009 11:26 pm

Sara, ma il balestruccio ha nidificato su un marciapiede, o la foto è verticale?? clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.salvatorecaiazzo.net
Alessio
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Alessio


Numero di messaggi : 267
Location : Monteveglio
Data d'iscrizione : 31.01.09

Il buon risveglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il buon risveglio   Il buon risveglio - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 5:42 pm

Già, sul marciapiede o è verticale?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il buon risveglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il buon risveglio   Il buon risveglio - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 7:33 pm

tale padre, tale figlio clown
Torna in alto Andare in basso
Marco
Naturalista fiorente
Naturalista fiorente
Marco


Numero di messaggi : 276
Età : 36
Location : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 14.02.09

Il buon risveglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il buon risveglio   Il buon risveglio - Pagina 2 EmptyVen Mar 20, 2009 12:08 am

sisi, gazze ce ne sono un sacco, ma mai quante sono le cornacchie. diciamo che quelle sono diventate gli spazzini per eccellenza nella nostra zona, un po' come i gabbiani nelle zone di mare. di passeri ce ne sono sempre stati a casa mia, e anche tanti, ma ora sono rimasti solo i merli. di dove siano finiti i passeri nessuno sa nulla. nemmeno in campagna se ne vedono più..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il buon risveglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il buon risveglio   Il buon risveglio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il buon risveglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO FRE'!!
» Buon Compleanno!
» BUON COMPLEANNO CARMEN!!
» BUON COMPLEANNO MARIA!!
» Buon compleanno Salvatore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naturalmente :: Ambienti :: Habitat dell'uomo-
Vai verso: