IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Dove parlare di Università?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bloodlettier
Naturalista in prova
Naturalista in prova

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Dove parlare di Università?   Lun Lug 28, 2014 9:42 am

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e quindi mi scuso per aver probabilmente scelto la sezione sbagliata dove scrivere.
Sono un Naturalista laureato all'università di Firenze e sono in fase di decisione di una laurea magistrale da scegliere e proprio per questo volevo chiedere a voi le vostre esperienze naturalistiche universitarie. Ma non ho trovato nessuna sezione del forum per questi argomenti :(
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Bloodlettier
Naturalista in prova
Naturalista in prova

MessaggioTitolo: Re: Dove parlare di Università?   Mar Lug 29, 2014 9:47 am

Non c'e nessuno? Sad 
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin

Numero di messaggi : 2783

MessaggioTitolo: Re: Dove parlare di Università?   Mer Lug 30, 2014 8:05 pm

Benvenuto bloodlettier, a causa di spiacevoli interventi di persone che erano solo interessate a distruggere questo forum, non rispondiamo a chi si iscrive senza indicare un minimo di dati di riconoscimento nella sua scheda.
In attesa che possa completare i tuoi dati, ti comunico che in altre sezioni del forum abbiamo avuto modo di rispondere a quesiti molto simili, e dai quali potrai trarre qualche conclusione.

Vedi il profilo dell'utente http://www.salvatorecaiazzo.net
Bloodlettier
Naturalista in prova
Naturalista in prova

MessaggioTitolo: Re: Dove parlare di Università?   Mer Lug 30, 2014 11:27 pm

Dovrei aver aggiornato il mio profilo.
Mi scuso per il disguido.

Grazie Salvatore  Happy 
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin