IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Giorgio Celli non c'è più.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvatore Caiazzo
Naturalista Admin
Naturalista Admin

Numero di messaggi : 2783

MessaggioTitolo: Giorgio Celli non c'è più.   Dom Giu 12, 2011 9:26 pm

Ciao Giorgio, ho avuto la fortuna di conoscerti e ogni volta che ti ho invitato a parlare a un convegno, a presentare un libro, non hai mai detto di no, sei sempre riuscito a trovare un attimo da dedicarci e ci hai sempre incantato con la tua affabulazione. Anche negli ultimi tempi, quando la stanchezza si faceva sentire, bastava darti la parola, ed ecco il prodigio, ti alzavi ed eri capace di andare avanti per un'ora stando in piedi, dimenticando del tutto il tuo corpo, e librandoti con leggerezza esponevi le tue idee, le esperienze, le osservazioni.
Mi piace ricordare questa affermazione: quando ci si trova al cospetto del Grande Giudice, egli prima chiama intorno a sè tutti gli animali che hai incontrato nella tua vita, e chiede loro come li hai trattati, dopo, esprime il giudizio. Non aver timori, Giorgio, per te sarà un'acclamazione!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.salvatorecaiazzo.net
Admin
Naturalista comandante
Naturalista comandante

Numero di messaggi : 1670

MessaggioTitolo: Re: Giorgio Celli non c'è più.   Lun Giu 13, 2011 3:42 am

Non ho mai avuto l'opportunità di conoscerlo di persona, ma le tue bellissime persone mi fanno capire quanto era speciale, oltre la sua fama pubblica.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Giorgio Celli non c'è più.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giorgio e Luz
» Nuovo nunzio apostolico Giorgio Lingua(l'ex,Musaro', spedito in..Egitto)
» Aiuto per acquisto telaio da tessitura
» Allevamento Giorgio Perugini -ONDULATI INGLESI
» Animali fuori dal destino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naturalmente :: Vari :: News-
Andare verso: